High Side immagino....Nei week end è oltre il praticabile !
Poi con criss e altri amici triumphari ci siam divertiti lo stessoVolevo solo controllare se la moto "stavaInsieme"
Questo il turno con meno traffico
YouTube Video
ci siamo divertiti molto nonostante il pistino e il traffico ma fare 2 pieghe in compagnia e paddok show col mutanda's team e tutti gli amici presenti e` stato fantastico a dir poco
bellissimo video Diego e la musica e` da sballo!!!!
scimmio se vuoi la prossima volta ti avviso cosi vieni col tuo mostro da 190 cv a castelletto
per il sorpasso a diego be lui era la prima volta a castelletto io invece la conosco bene e nonostante sia un pistino sono sempre 2km di curve e controcurve tutte da raccordare...non e` facile da interpretare....
li la moto giusta era la street da trofeo di sabino che ho provato...altro che daytona non volevo piu scendere da quella fantasctica moto!
si la paura di varano mi e` passata diciamo 2 settimane fa a franciacorta![]()
Ultima modifica di crisgas; 29/09/2011 alle 09:13
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Dai al max passo a salutare...Chiudo la Stagione a Misano Sabato 2 con IlGianlu e altri del Forum...Poi passo a salutare gente il 9 a Franciacorta...Se organizzate ditemelo che mal che vada vengo giu con lo Z....E chissà che magari un paio di giri me li sparo Ahahahahhahahaah
NME..Va che non mi son dimenticato delle gomme...Ne parliamo quando ci si vede,in ogni caso se ne parla per la stagione prox!Thankssss![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
ragazzi sabato pome e volato il maestro......