Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 51 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 510

Discussione: SERIE A 6 GIORNATA

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Scusa Mister, non sono un esperto di regolamento, ma mi sembra che il fallo da dietro contempli l'ammonizione, e per quanto riguarda la chiara occasione da goal, se un avversario arriva da solo davanti al portiere l'occasione sembra piuttosto chiara.
    Quindi rimango della mia idea, Obi sarebbe stato espulso in ogni caso.
    Al di là degli episodi comunque sono molto soddisfatto dal gioco dell' Inter.

Speriamo continui così.

tranquillo si possono averi pareri diversi...............rimango con la mia interpretazione del "falletto" di Obi................chiare occasioni da gol sono altre.......

sul gioco la penso esattamente come te.......se l'Inter è quella che ha giocato prima del rigore.............le rivali per la conquista dello scudetto possono dormire tranquille..............

ma anche il Napoli fino al rigore non è che abbia fatto una gran partita......................

Citazione Originariamente Scritto da Torta;5133894[COLOR="Red"
    ]ieri ser era stata una bella partita[/COLOR]., fino a quando l'arbitro in giornata no l'ha rovinata peccato..!!
    va bhe che sei tifoso della Reggiana...............ma forse hai visto un'altro film..........................
    Ultima modifica di mister51; 02/10/2011 alle 05:35 Motivo: UnionePost automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua

SAMUEL ETO'O

Merdazzurri per consolarvi ora soffiate tutti la vuvuzelas di Eto'o...vi portera' tanta fortuna....

JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    Merdazzurri per consolarvi ora soffiate tutti la vuvuzelas di Eto'o...vi portera' tanta fortuna....

buona giornata, fratello

per allietare la mattinata degli amati onesti:

walter mazzarri dixit:
    "I ragazzi mi hanno fatto un bel regalo di compleanno". Walter Mazzarri è sereno e soddisfatto dopo il gran successo del Napoli a Milano.

"La squadra è stata eccezionale, in questo gruppo ci sono uomini esemplari. Oggi li ringazio per il regalo e faccio i complimenti a tutti. Abbiamo meritato di vincere, la prestazione è stata superlativa, siamo stati padroni del campo ed abbiamo conquistato una vittoria limpida al di là degli episodi"

"Il gruppo è cresciuto tanto soprattutto come mentalità. Ci ha fatto bene giocare a Barcellona, a Manchester, abbiamo acquisito sicurezza ed esperienza. Oggi ho detto ai ragazzi: andate in campo sciolti e giocate come sapete senza pensare a nulla. E i ragazzi sono stati straordinari. La partita è stata interpretata benissimo dal primo minuto e questa è la strada che volevamo percorrere".

"La crescita è stata vertiginosa in pochi mesi, ci sono giocatori giovani che hanno acquisito maturità e ci sono uomini esperti, come Aronica, che è un piacere veder giocare. Faccio i complimenti a tutti ma adesso continuiamo su questa strada".

Il tecnico non vuole parlare di obiettivi. "Siamo appena all'inizio. Dobbiamo lavorare e proseguire con questa mentalità. Abbiamo sempre pensato partita dopo partita e così si deve andare avanti"

Ultima modifica di ABCDEF; 02/10/2011 alle 07:11 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    buona giornata, fratello

per allietare la mattinata degli amati onesti:

walter mazzarri dixit:
    "I ragazzi mi hanno fatto un bel regalo di compleanno". Walter Mazzarri è sereno e soddisfatto dopo il gran successo del Napoli a Milano.

"La squadra è stata eccezionale, in questo gruppo ci sono uomini esemplari. Oggi li ringazio per il regalo e faccio i complimenti a tutti. Abbiamo meritato di vincere, la prestazione è stata superlativa, siamo stati padroni del campo ed abbiamo conquistato una vittoria limpida al di là degli episodi"

"Il gruppo è cresciuto tanto soprattutto come mentalità. Ci ha fatto bene giocare a Barcellona, a Manchester, abbiamo acquisito sicurezza ed esperienza. Oggi ho detto ai ragazzi: andate in campo sciolti e giocate come sapete senza pensare a nulla. E i ragazzi sono stati straordinari. La partita è stata interpretata benissimo dal primo minuto e questa è la strada che volevamo percorrere".

"La crescita è stata vertiginosa in pochi mesi, ci sono giocatori giovani che hanno acquisito maturità e ci sono uomini esperti, come Aronica, che è un piacere veder giocare. Faccio i complimenti a tutti ma adesso continuiamo su questa strada".

Il tecnico non vuole parlare di obiettivi. "Siamo appena all'inizio. Dobbiamo lavorare e proseguire con questa mentalità. Abbiamo sempre pensato partita dopo partita e così si deve andare avanti"
    va bhe........dopo questa perla.................me ne vado a giocare..........sereno.................

ciao vecchio sei ancora con il pigiamino????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    va bhe........dopo questa perla.................me ne vado a giocare..........sereno.................

ciao vecchio sei ancora con il pigiamino????????
    sono in piedi dalle 6.45

tu hai l'ospizio, io l'asilo

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    tranquillo si possono averi pareri diversi...............rimango con la mia interpretazione del "falletto" di Obi................chiare occasioni da gol sono altre.......

sul gioco la penso esattamente come te.......se l'Inter è quella che ha giocato prima del rigore.............le rivali per la conquista dello scudetto possono dormire tranquille..............

ma anche il Napoli fino al rigore non è che abbia fatto una gran partita......................

va bhe che sei tifoso della Reggiana...............ma forse hai visto un'altro film..........................
    a me siceramente e piciuta nel senso che non sono il Barcellona .. questo è chiaro.., pero il Napoli gioca bene e vedi che la squadra e messa bene in campo ., ed ha un gioco.., e una sua fisionomia .., mentre l'inter l'ho vista meglio ..,dlle altre volte ..,l'ho vista correre lottare sacrificarsi.., cercare di fare gioco...!!cioe come partita fino al rigore mi è sembrata una partita vivace..,viva..!!
    ohh magari.., mi sbaglio..!!( è chiaro che il bel calcio è due spanne piu su..!!)
    FORZA REGGIANA é STATO DETTO....!!??
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    scusate, com'è finita la partita ieri sera ??
    io in abito non voglio visto

TCP Rider L'avatar di pianetaw
    Moto
    Daytona 675 jetblack
    credo mi si sia rotta la tv perchè continuo a leggere int 0: nap 3..
    è un errore vero? l'indermerda non può aver perso in casa.. tripletta di forlan?

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    è ufficiale siamo da scudetto, iamme iamme ciucciariè

quest'anno ce la facciamo,intermerda forever

ma sì,anche juvemerda dai che non guasta
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 14 di 51 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima