Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Non mi capita di andare al bar con la moto
Originariamente Scritto da Gabriel Non mi capita di andare al bar con la moto idem
La mia cagnolina ha i capelli lunghi e le frange da motociclista...ed è anche moooolto rufiana...
Originariamente Scritto da Gabriel Non mi capita di andare al bar con la moto Originariamente Scritto da Truckdriver idem eppure avete una Speed
Originariamente Scritto da Gabriel Non mi capita di andare al bar con la moto Q8 di solito la parcheggio dove ci sono altre moto sui passi e anche se mi fermo a mangiare non esco mai a controllare
Originariamente Scritto da winter1969 Q8 di solito la parcheggio dove ci sono altre moto sui passi e anche se mi fermo a mangiare non esco mai a controllare ma le moto parcheggiate sui passi.... non sono davanti ai bar?
Originariamente Scritto da Segy ma le moto parcheggiate sui passi.... non sono davanti ai bar? Certo ma è pieno di moto non come un bar di città
Regole del Forum