Sto pensando seriamente di dare via la mia amata Four in quanto vorrei lasciare una naked da sparo per qualcosa di più comodo e godibile, rimanendo su un prodotto elegante e con buone prestazioni.
Stavolta però, a causa della loro politica arrogante e troppo "superba" per essere un marchio "di nicchia" non cambierò di certo con un'altra Triumph: non rilasciano alcun aggiornamento per le omologazioni EuroX (quando su tutte le riviste vengono spacciate per aggiornate...) e quando un determinato modello non rientra più nella produzione viene abbandonato a sè stesso manco fosse un rottame, senza considerare che i loro quattrini se li sono presi.
Per carità, i nuovi modelli della casa di Hinckley sono di quanto meglio si possa pretendere, ma non vorrei più ritrovarmi a discutere per (pochi) tagliandi eseguiti male o trattato da pezzente quanto telefono in azienda per una semplice richiesta.
Quindi sono MOLTO persuaso (moneta permettendo) ad acquistare un pezzo di storia italiana: Moto Guzzi Griso 1100.
Finora l'ho vista attraverso le vetrine senza mai parlare con un concessionario o aver modo di provarla.
Cosa ne pensate?