Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo Ha l'obbligo di firma a Corleone per una passata condanna, per questo non può andare a Padova. Ma l'obbligo di firma...sbaglio... o può richiederlo in un altra residenza purchè ci sia la firma richiesta?
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Originariamente Scritto da pippopoppi Ma l'obbligo di firma...sbaglio... o può richiederlo in un altra residenza purchè ci sia la firma richiesta? A questa domanda non so risponderti, non ho competenza in merito
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo A questa domanda non so risponderti, non ho competenza in merito neanche io per fortuna
Originariamente Scritto da pippopoppi neanche io per fortuna Se rispondo io pensate tutti male?
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Se rispondo io pensate tutti male?
Se rimane a Corleone diverrà palese il suo reale progetto di vita. Non so se avete sentito le dichiarazioni del Sindaco in radio, c'è tutta una spiegazione dietro alle loro dichiarazioni... Era comparso un link su Google News.
Triumph Racing #community Instagram | Facebook | YouTube
Regole del Forum