Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Prenotazione Franciacorta

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R

Prenotazione Franciacorta

Ciao! Vorrei fare una giornata a Franciacorta Lunedì 10.
    Fino a qualche giorno fa la disponibilità era alta (circa 30 posti). Ora sono andato sul sito PrimaGuida ed è tutto esaurito sia per la giornata intera che per il pomeriggio, ci sono posti solo per la mattina!
    Chiedo a chi gira abitualmente a Franciacorta: se li telefono c'è modo di prenotare comunque la giornata, anche se sul sito è esaurita??
    Tra l'altro ho provato a registrarmi a PrimaGuida per fare le prenotazioni online, ma non mi è mai arrivata l'email di attivazione dell'account, quindi mi risulta impossibile prenotare via internet! Possibile che non ci sia un numero di telefono???

Ma il numero telefonico è quello sul sito? Ho provato a chiamare e mi dice "premi 2 per il kartodromo, premi 3 per il ristorante". Possibile che non ci sia modo di parlare con qualcuno per le prove libere di moto??? Forse perché è domenica, o è sempre così??
    Ultima modifica di Wit; 02/10/2011 alle 07:26 Motivo: UnionePost automatica
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Ciao Wit,

Se il calendario prove è rosso non c'è più modo di prenotare..La prenotazione avviene pagando subito,quindi se non vedi posti è perchè son già stati pagati..

Mi sembra strano per l'online,prova a rieffettuare la procedura...di solito funziona correttamente..

Questa domenica non c'erano eventi,quindi magari in autodromo non c'era nessuno..prova oggi, dalle 9 alle 18.

Spero di esserti stato utile,

Gigi
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Grazie. Ho provato a registrarmi di nuovo, usando un altro indirizzo email e stavolta ce l'ho fatta. Peccato che i posti siano effettivamente finiti, ripiegherò su Adria!

Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Grazie. Ho provato a registrarmi di nuovo, usando un altro indirizzo email e stavolta ce l'ho fatta. Peccato che i posti siano effettivamente finiti, ripiegherò su Adria!
    Visto che ripieghi su Adria so che è una pista un po piu "scarica"...quindi ti consiglio..visto che Ottobre è un mese de C****..Ti consiglio di aspettare 1 o 2 giorni prima di prenotare..anche perchè di solito c'è sempre posto..discorso diverso per Franciacorta..ma a quel punto devi fare l'assicurazione pioggia in un mese come questo aumentando cosi non di poco il costo della pista che secondo me è gia relativamente alto

Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Visto che ripieghi su Adria so che è una pista un po piu "scarica"...quindi ti consiglio..visto che Ottobre è un mese de C****..Ti consiglio di aspettare 1 o 2 giorni prima di prenotare..anche perchè di solito c'è sempre posto..discorso diverso per Franciacorta..ma a quel punto devi fare l'assicurazione pioggia in un mese come questo aumentando cosi non di poco il costo della pista che secondo me è gia relativamente alto
    Guarda, ho prenotato Adria oggi, proprio per non fare l'errore di aspettare troppo tempo e non trovare poi più posto come è successo con Franciacorta.
    Speriamo nel bel tempo, i vari siti di meteo non danno pioggia (sgrat-sgrat).

Moto
    La "SIGNORA"...
    Ma vai Lunedi 10?!?!?Fidati che in pista ci sarai solo tu...però forse è inutile che te lo spiego...continuando ad andare in pista è un meccanismo che imparerai da solo

Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Ma vai Lunedi 10?!?!?Fidati che in pista ci sarai solo tu...però forse è inutile che te lo spiego...continuando ad andare in pista è un meccanismo che imparerai da solo
    Perché dici che ci sarò solo io? A Franciacorta è già tutto esaurito per la stessa data!
    Comunque meglio così, odio il traffico in pista!

Moto
    La "SIGNORA"...
    ..Perchè Adria non ha la stessa attenzione di Franciacorta da parte dei "pistaioli"...Fanno fatica a riempire il Sabato e la Domenica..Figuriamoci in settimana...è mooooolto meglio girare in pochi,non lo metto in dubbio...e non voglio neanche "gufartela"..Semplicemente avrei aspettato quando avessi avuto l'assoluta certezza del meteo(2 o 3 giorni prima si sa al 90% che tempo farà..)...Tanto posti ce ne sarebbero stati comunque

Moto
    ZX6R, Street Triple R
    ..Perchè Adria non ha la stessa attenzione di Franciacorta da parte dei "pistaioli"...Fanno fatica a riempire il Sabato e la Domenica..Figuriamoci in settimana...è mooooolto meglio girare in pochi,non lo metto in dubbio...e non voglio neanche "gufartela"..Semplicemente avrei aspettato quando avessi avuto l'assoluta certezza del meteo(2 o 3 giorni prima si sa al 90% che tempo farà..)...Tanto posti ce ne sarebbero stati comunque
    Eh non lo sapevo, pensavo che fosse simile a Franciacorta come affluenza, dato che costa anche un po' meno! Be' tengo le dita incrociate per il bel tempo!