Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sem13 Ne sentivo la mancanza!!!!!! le ho messe SOPRATTUTTO per te!!!! trident!! per te sono indecisa...se picchiarti subito o quando mi avanza del tempo....
Originariamente Scritto da Icegeogi le ho messe SOPRATTUTTO per te!!!! trident!! per te sono indecisa...se picchiarti subito o quando mi avanza del tempo....
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da Icegeogi le ho messe SOPRATTUTTO per te!!!! trident!! per te sono indecisa...se picchiarti subito o quando mi avanza del tempo.... Guarda... Puoi anche fare subito... Tanto son talmente una mezza pippa che in due minuti te la cavi!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da trident_special Guarda... Puoi anche fare subito... Tanto son talmente una mezza pippa che in due minuti te la cavi!!! ma dai piccolino ..non fare così----- cmq..oggi non ho tempo per farlo...stasera torno a casettuccia mia a roma per un bel weekendone lungo lungo....fino al 2 maggio!!!! yuppie yuppieeee
Originariamente Scritto da sem13 i cuoricini sono per me o per Trident???
Originariamente Scritto da Icegeogi ma dai piccolino ..non fare così----- cmq..oggi non ho tempo per farlo...stasera torno a casettuccia mia a roma per un bel weekendone lungo lungo....fino al 2 maggio!!!! yuppie yuppieeee Cosa vuoi che sia una deviazione per venire a riempirmi di legnate???
Originariamente Scritto da Icegeogi i cuoricini sono per me o per Trident??? Per te ovvio!!!! Originariamente Scritto da trident_special Cosa vuoi che sia una deviazione per venire a riempirmi di legnate??? Sì prima devia da ma e poi da te non arriva più a casuccia
Originariamente Scritto da sem13 Per te ovvio!!!! Sedotto e abbandonato dal Latin Lover Mantovano...
Originariamente Scritto da trident_special Sedotto e abbandonato dal Latin Lover Mantovano... tutti uguali.... prima ti seducono e poi ti abbandonano!!!
Originariamente Scritto da sem13 Per te ovvio!!!! Sì prima devia da ma e poi da te non arriva più a casuccia ohhhh.....ammmmmore....siii ....deviame tuttaaaaaaa
Regole del Forum