Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex ma sempre così però si ciao a presto
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 si ciao a presto
Originariamente Scritto da streettissimo Sinceramente la mia domanda iniziale era seria Se non parli di fetta di cosa si parla? porzione che si mangia a cucchiaiate.....ma guarda che mi state facendo venire il dubbio
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????
se le bistecche son queste in toshana, chiudete la regione x sempre con affetto InTrip
Originariamente Scritto da Intrip se le bistecche son queste in toshana, chiudete la regione x sempre con affetto InTrip no no. cmq rinchiuditi te in un manicomio....e butta via la chiave ciao
Originariamente Scritto da Leo67 no no. cmq rinchiuditi te in un manicomio....e butta via la chiave ciao q8
Matteo domenica per allenarsi alla fiorentinata ha girato tutto il giorno in pista O_o" ...mi devo preoccupare?
Originariamente Scritto da MissTiger Matteo domenica per allenarsi alla fiorentinata ha girato tutto il giorno in pista O_o" ...mi devo preoccupare?
Originariamente Scritto da jamex q8 non sa mangiare è Emiliano....mezzo Romagnolo lascialo perdere
Regole del Forum