Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip pensa poi se avessero tenuto Giovinco Già...
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Già... è ancora 1/2 nostro, a quanto ricordo
Originariamente Scritto da flag è ancora 1/2 nostro, a quanto ricordo rubate anche i giocatori adesso ? anzi no li rubavate anche prima in effetti, tutto nella norma, mah, ladri !!!!! C2
Originariamente Scritto da Intrip ladri !!!!! Come tutti gli altri. Ci fosse LupenIII sarebbe presidente della Lega.
Originariamente Scritto da streettissimo Come tutti gli altri. Ci fosse LupenIII sarebbe presidente della Lega. no no voi siete i maestri del ladrocinio, vedi soprattutto dal 94 in poi, se vuoi ho dei libri da darti i merito
ladri di qua ladri di la... ma per piacere....tutti in ginocchio a pupparlo alla capilista, grazie
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da Intrip no no voi siete i maestri del ladrocinio Voi chi??? A me del calcio fottesega, sùklon.
Originariamente Scritto da streettissimo Voi chi??? A me del calcio fottesega, sùklon. dicevo a Fabri e Flag83
Originariamente Scritto da Intrip no no voi siete i maestri del ladrocinio, vedi soprattutto dal 94 in poi, se vuoi ho dei libri da darti i merito dalli a me
Originariamente Scritto da flag dalli a me
Regole del Forum