ah ecco....quindi il caffe' alla fine c'è mi stavo preoccupando
si si scusa...è che ho avuto una discusisone pesantissima con la mia migliore amica ( Diana...cuoca eccellente)....che asseriva (giustamente) che il mio non era tiramisù perchè fatto con i pavesini al posto dei savoiardi e niente liquore...
si si scusa...è che ho avuto una discusisone pesantissima con la mia migliore amica ( Diana...cuoca eccellente)....che asseriva (giustamente) che il mio non era tiramisù perchè fatto con i pavesini al posto dei savoiardi e niente liquore...
a me con i savoiardi fa cahare.....troppo meglio con i pavesini
io son d'accordo con te... non si puo' sentire il tiramisu' con i pavesini
quello che dicon loro è il mascarpone... che a me piace anche di più
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
nemmeno a me piace il liquore...facciamo che alla fiorentinata ne prepari uno per tutti???? viper non avra' problemi a metterti la cucina a disposizione...bbbonoooooooooooooooo