ben arrivato!!!!
ben arrivato!!!!
Ciao
Naturalmente Over!!!!!!
Momènt .... momènt .....
Non me ne intendo granché, quindi potrei anche dire una caxxata, ma se hai 18 anni non è, per caso, che tu possa guidare solo moto con potenza non superiore a 34cv per almeno 2 anni prima di avere il via libera per moto di potenza superiore?
Se così fosse della Speed o della Street potresti usare solo versioni depotenziate (che non mi pare che la Triumph abbia in listino), e comunque che senso avrebbe parlare adesso di motori con potenze di ben oltre 100 cv, a meno che tu non intenda frequentare solo ed esclusivamente circuiti?
Al di là di ciò, tuttavia, ribadisco il mio più caloroso![]()
ciao Jacopo benvenuto
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
ciao!!!
Ciao
Si infatti stavo informandomi su ciò, e per ora posso guidare moto con 34 cv o meno, ma una depotenziata non la prenderò mai, preferisco aspettare, ed è ciò che farò, dato che la fretta non ce l'ho.
Per quanto riguarda la potenza devo dire che hai ragione, infatti ho precisato che per il mio uso sarebbe troppa anche quella della Street, ma io amo la Speed Triple per la sua linea che mi fa impazzire ogni volta che la vedo.
Grazie dei benvenuti![]()
Ehilà Frankie, ben arrivato. Se vuoi vedere una tripla da sparo o chieder qualche consiglio sulle moto inglesi fai un fischio, siam vicini di casa praticamente![]()
wow gusti simili!
triumph Dayton e Dodge Caliber SRT4 io..
e in piu son appena stato nelle marche (pesaro)!