Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gixxer73 povero Giacomo .. con la storia di Masini non ti mollano più .. mastrolindo è tremendo, sia contro lo sporco che nel rompere i hoglioni te perchè non vieni alla fiorentinata?
Originariamente Scritto da jamex mastrolindo è tremendo, sia contro lo sporco che nel rompere i hoglioni
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da jamex te perchè non vieni alla fiorentinata? l'ho scoperta con il tuo topic , troppo tardi ... e per giunta sono a casa con l' influenza ..
JUVENTINO e STONERIANOla mia carolina !!cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Originariamente Scritto da gixxer73 l'ho scoperta con il tuo topic , troppo tardi ... e per giunta sono a casa con l' influenza ..
Regole del Forum