Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
Prima cosa, il tenore delle prime risposte, sparate a nastro senza neanche sapere di cosa si stesse parlando, è assolutamente meritevole delle risposte ricevute, beccatevele e meditateci sopra.

Secondo, certo che il forum è libero e ognuno è altrettanto libero di esprimere la sua opinione, infatti. Ma questo forum si chiam TRIUMPHche passione, non MOTOchepassione, è tematico, riguarda la passione per una marca e le sue moto. Rispetto ad altri forum analoghi è molto libero, a volte troppo, ma se su un forum dedicato alla passione per la Triumph, qualcuno trova che i capisaldi, i capolavori, le massime espressioni di quella marca, e la Alu è proprio una di queste, facciano cahare, siano orripilanti, etc. vuol dire che chi le esprime non ha alcuna passione per la marca e le sue moto.
Questo il senso dell'invito, che sottoscrivo, di rivolgersi ad altre marche ed altri forum.
Con serenità e senza alcuna polemica
MT....mi spiace ma ti sbagli .

Punto Primo...questo non è un Forum ufficiale Triumph e non è richiesto il numero di telaio per potervi acedere...si chiama TCP , ma se vedi bene un gran numero di utenti molto attivi non è nemmeno possessore (o almeno non lo è più da tempo) di una Triumph....cosa ne facciamo di queste persone ? Le invitiamo ad andarsene perchè hanno venduto la Triumph ?
Ok ...accomodati se vuoi iniziare tu ad avvisarle , la lista è lunghetta però...

Punto Secondo ...non capisco chi abbia sparato risposte a caso , mi sembra solo di leggere commenti di natura estetica , ciò non toglie che tutti sappiano chi è Talamo , forse anche chi si è comprato la Speed 2011.. , ma ciò non vuole necessariamente dire (vedi quanto da me scritto) che questa ALU debba piacere ESTETICAMENTE

Punto Terzo...c'è anche chi vive la Passione Per la MOTO e non per una determinata marca...ovvero , mi piace la speed , ma mi fà schifo la tiger ,mi piacciono alcune realizzazioni di Talamo ma altre mi lasciano del tutto indifferente....non sposo un marchio ma ne compro i prodotti quando questi mi aggradano e soddisfano le mie richieste .

Resta comunque il fatto che la ALU non è una creazione "triumph" ma una rivisitazione fatta da in Importatore ...quindi come la mettiamo ? Se non mi piace la Alu non mi piace Triumph ?
Ma Triumph cosa centra con la ALU ? La ALU è Triumph ? allora Carlo Talamo è Triumph ? Quindi ora Triumph non esiste più ?

MISTERO.....