Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo Occhio al cardano. T'ho letto....guarda che t'ho letto
sciò
Originariamente Scritto da menegosar Ciao Claudio...e adesso mucca KAPPA!!! ahhhhhhhh....è un epidemia praticamente ciao Mark
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà T'ho letto....guarda che t'ho letto
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da fearless ahhhhhhhh....è un epidemia praticamente ciao Mark Dai che a marzo forse sono a Cervia;-)
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
ciamo menego! beh beh... con la schiena non c'è da scherzare buon viaggio!!!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da menegosar Ciao forum...dopo 7000km ieri mi sono separato a malincuore dalla Brutalona...la schiena mi aveva dato....un ultimatum diciamo... ...Sono stato mukkizzato ma dal 4 cilindri...Grande solidità... ...spero che nn mi skifiate malamente, come dicono in trentino!!! azzz.......mi dispiace! però almeno un Tiger,non lo potevi considerare? meno male che non piloti un caccia...sennò...povera la tua schiena a VR tutto bene. fà ancora caldo (ma per poco,mi sà...)
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità! ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Originariamente Scritto da menegosar Ciao Claudio...e adesso mucca KAPPA!!! Fotu o non è mai successo.
Originariamente Scritto da Black Death beh se c'è gente che si vergogna di dire che la possiede un motivo ci sarà up ....
fotuuuuuuuuuuuu
Originariamente Scritto da Intrip fotuuuuuuuuuuuu quoto
Regole del Forum