mah
io vorrei dire tante cose ma..............stò zitto che è meglio vah
mah
io vorrei dire tante cose ma..............stò zitto che è meglio vah
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
andato una volta sola, il "gruppo portante" della classe l'ho trovato fin troppo borghesizzato, gente con cui avevo condiviso qualsiasi stronzata si son trasformati con la puzza sotto il naso, sventolando lauree a destra e manca, paroloni, discorsi troppo pesanti per essere fatti in certe situazioni, dove ci si rivede una volta ogni mille secoli...
quelli che un tempo erano considerati sfigati invece mi hanno stupito perchè son diventati quelli che eravano noi un tempo, dei beceri alcolizzati
le ragazze che erano fighe, si son trasformate in modesti cessi
quelle che erano cesse, son diventate letamai
son rimasto talmente traumatizzato che non tornerò mai più, anzi, andrei solo se la organizzassero gli ex sfigati!
se c'è un motivo per cui si sono persi i contatti, è inutile forzare le cose con ste vaccate
Ultima modifica di vulcano; 05/10/2011 alle 15:37 Motivo: UnionePost automatica
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Vedi...le persone che avevo in classe....non le ho scelte io....
( e viceversa ovviamente) ..sono persone con le quali non ho niente in comune....alcune di loro sono piacevolissime ma.....
non ho abbastanza tempo e voglia di dedicarmi a tutte le persone piacevoli del mondo...quindi....se la facciano da soli la cena...
Io sarò a un raduno....o al bar di Dario con Legend.....o al Pub con Piera....
o comunque non li![]()
sciò