All in sulla batteria.

All in sulla batteria.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Batteria batteria

Non l'ho voluta cambiare per due motivi, primo perchè la moto ha solo due anni e non dovrebbe essere necessaria la sostituzione, secondo perchè se fosse stato un problema d'altro tipo potevo compromettere anche la batteria nuova (come è capitato a parecchi). La scelta finale l'ha fatta l'assistenza Triumph, sostituzione del regolatore gratis e per il momento tutto bene.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
successo anche a me......
domenica dopo un viaggio fatto in mattinata nel pomeriggio ha deciso di non partire più
sono riuscita a farla partire a spinte, essendo in discesa, partita subito poi non ho avuto problemi!
Ieri ho provato ancora per portarla in assistenza e invece .......MORTA
stesso problema che scrivi tu!!!!!
Moto nuova comprata a gennaio, con 15000 Km!!!!
Oggi la carico per portarla in assistenza!
![]()

Ma hai provato ad accenderla a spinta? Se si accende la lasci accesa un po e poi vedi de riesce a partire. se la batteria è andata vedrai che se si accende si spegne subito
si domenica si è accesa poi sono tornata a casa e nel garage l'ho spenta e poi riaccesa senza problemi .....
ma il giorno dopo era ancora morta!!!!!!!
Oggi la porto in assistenza poi vi dirò .........
speriamo bene