Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi tipo quella con i capelli da maschietto e le recchie a sventola ? Originariamente Scritto da streettissimo Fottesega. Se non le pubblica l'autore del thread che senso ha? Io ne ho solo una, e non è di classe, è un mio primo piano... Quindi sono esente. non ero proprio a scuola ma è l'unica che ho qui'....e cmq ancora non ero diventata cessa Originariamente Scritto da jamex se posto quella foto mi bannano subito!!!!!!!!! già mai ahahahah l'ho trovata io la tua foto Originariamente Scritto da Medoro Ma quando mai lo sai che conte scherzo,cmq le tette se ce le vuoi far vedere per me non ci sono problemi oramai non posso piu'
Originariamente Scritto da giulianaspeed non ero proprio a scuola ma è l'unica che ho qui'....e cmq ancora non ero diventata cessa ahahahah l'ho trovata io la tua foto oramai non posso piu' puoi dire addio ad un Cliente Anzi, sabato ti riporto pure i vasetti vuoti
Originariamente Scritto da jamex puoi dire addio ad un Cliente Anzi, sabato ti riporto pure i vasetti vuoti ti giusro che mi sto piegando in due dalle risate ahahahahahaha
Originariamente Scritto da giulianaspeed ti giusro che mi sto piegando in due dalle risate ahahahahahaha ADDIO
non ho foto ma seguo interessata....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
CIAO
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da giulianaspeed non ero proprio a scuola ma è l'unica che ho qui'....e cmq ancora non ero diventata cessa ahahahah l'ho trovata io la tua foto oramai non posso piu' chi cazzo è marco masini insieme ai bambini me la puoi mandare in pvt
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro chi cazzo è marco masini insieme ai bambini me la puoi mandare in pvt sei l'unico che si è perso il topic con le foto di jamex e masini messe a confronto??? sono ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da giulianaspeed sei l'unico che si è perso il topic con le foto di jamex e masini messe a confronto??? sono ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii C'è PER CASO QUALCUNO CHE VENDE PRODOTTI SICILIANI?????????? Originariamente Scritto da Leo67 CHI è QUEL BAMBINO SEDUTO ACCANTO A TE?
Ultima modifica di jamex; 06/10/2011 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 CIAO e questo con i capellli chi è???? Originariamente Scritto da jamex C'è PER CASO QUALCUNO CHE VENDE PRODOTTI SICILIANI?????????? ma non te la prendi sul serio vero???? Originariamente Scritto da jamex CHI è QUEL BAMBINO SEDUTO ACCANTO A TE? Originariamente Scritto da MissTiger Nella foto della terza superiore ho i capelli a ciocche verdi e rosa... spero che tutti gli altri 16 abbiano bruciato quella foto ^_^ ma era tua mamma che ti conzava a quel modo???
Ultima modifica di giulianaspeed; 06/10/2011 alle 14:43 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum