Dopo anni capita i ribaltoni di scena. Tipo lo sfigato che te lo ritrovI migliorato, sposato e con prole. La bellina, biondina, che se la tirava prostrata dal secondo divorzio e i kg. presi. Il fattone che è diventato avvocato e il precisino pieno di tatuaggi e rasta....
La mia piccola soddisfazione è l'aver ritrovato la ragazzina timida, che andava malissimo, data per spacciata da tutti i prof (eh, era meglio se la mandavano alla professionale o a lavorare...) alla presentazione del mio libro, giornalista e totalmente sicura di se... m'ha fatto un piacere enorme. soprattutto sentirmi dire "eh, non avevo dubbi che avresti scritto un libro... ma pensavo qualcosa sui serial killer, non comico" -_-"
Ultima modifica di Fabri83; 06/10/2011 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
In sicilia non credo sia distribuito, lo puoi ordinare in qualsiasi libreria (e sarebbe bello così lo conoscono e magari decidono di tenerlo) oppure on line direttamente dall'editore oppure on line su ibs, libreriauniversitaria, ecc.