Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo Valà valà che sei un ragazzino
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
ma nessuno indovina chi è????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma nessuno indovina chi è???? no,chi è?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Luigi il mio primo giradischi saaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che eri duci Luiggggggggggggggggggggggi...ma eri un tesroino...ti avrei preso a morsi le guanciotte
LucaV ?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
è J3K....
Originariamente Scritto da FrankyTripleR
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
non ho foto .....
Originariamente Scritto da fearless LucaV ? non oso immaginare come potesse essere da piccolo Originariamente Scritto da Leo67 è J3K.... avevi dubbi???
Originariamente Scritto da giulianaspeed saaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che eri duci Luiggggggggggggggggggggggi...ma eri un tesroino...ti avrei preso a morsi le guanciotte mi scambiavano per una femminuccia ma la cosa importante è che avevo due anni e mezzo e già maneggiavo dischi
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Regole del Forum