Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
[QUOTE=flag;5150402] Originariamente Scritto da jamex l'ho preso quì: Commessa frustrata. Non illudetevi, quello che sfoggio dietro al banco gastronomia non è un sorriso: è una paresi - C.F. - Libro - IBS - Tempo al Libro - sai quanto sono sensibile ai piccoli negozietti ma alla libreria del mio paese ci vogliono le raccomandazioni per avere un libro[/QUOTE] pensa che qui vogliono gli euro
.
Originariamente Scritto da Segy . bel post
Originariamente Scritto da flag bel post sono in topic.... tristezza per tristezza.....
Originariamente Scritto da flag bel post Non è che quelli tuoi con i cuote sballati siano tanto meglio
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Non è che quelli tuoi con i cuote sballati siano tanto meglio cuali? cosi' impari
Ultima modifica di ABCDEF; 06/10/2011 alle 16:36
@.@.....
i miei ex compagni di classe si sono dimostrati delle persone coerenti, non ci cagavamo prima e non ci caghiamo adesso...
Regole del Forum