mah...
spesso un rutto vale più di mille parole
ASSOLUTAMENTE FALSO il comune era a conoscienza del problema e aveva disposto un controllo che non è mai arrivato perchè la palazzina è crollata prima(crollo dovuto a lavori che si stavano facendo nel palazzo a fianco quindi roba recente ).
Se quelle povere persone fossero assicurate in un'azienda regolare non avrebbero lavorato in un sottoscala di una palazzina decadente o almeno avrebbero potuto rifiutarsi di lavorare finche qualcuno non avrebbe controllato CERTE che nessuno le avrebbe cacciate per il gesto,invece cosi è facile sei preso per la gola perchè lavorono non ce n'è e tu per vivere ne hai bisogno,quindi accetti tutto ti stai zitto e speri di tornare a casa da tuo figlio sano e salvo e non in orizontale![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
affermazione di Formigli"queste persone sono morte perchè dovevano lavorare a tutti i costi"
pronto soccorso subito
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Certo che a facce da cazzo...
Se quelle persone non si fossero trovate la, saerbbero ancora vive. Perchè erano la ? Perchè stavano lavorando li, in nero. Può sembrare un sillogismo forzato, anche se a me non pare. Chi altri ci viveva nella palazzina ? Non è una domanda oziosa, vorrei capire a parte quelle povere donne, se c'erano altri e non sono informato al riguardo. Così si capirebbe chiaramente se, in assenza del lavoro nero, la palazzina sarebbe crollata e non ci srebbero state vittime.
Poi ... parlare del gentiluomo che utilizzava i metodi "made in china" per produrre con tornaconto tutto suo il "made in italy" possiamo farlo, ma si può aprire un'altra discussione, quella sullo sfruttamento dell'uomo sui propri simili.
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?