Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 streettissimo vola in piscina Che ho fatto stavolta?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo ledchepassione.com tamarriabbestia.com moio!!!! alla fiorentinata lo buttiamo in piscina
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da FrankyTripleR moio!!!! alla fiorentinata lo buttiamo in piscina Attenti che non so nuotare, in piscina moio, ma davvero
Originariamente Scritto da giulianaspeed dai......lo so che c'è tanta gente cattiva su questo forum....ma c'è sempre gente anche buona....come me te sei uno dei motivi per cui lascio
Originariamente Scritto da giulianaspeed quellle di intri le vado a mettere NEL poRchetto hai proprio la faccia da schiaffi
Originariamente Scritto da jamex te sei uno dei motivi per cui lascio Non son stata io ad accorgermi della tua somiglianza Originariamente Scritto da Intrip
Originariamente Scritto da giulianaspeed Non son stata io ad accorgermi della tua somiglianza ho mangiato troppo pesto e sono diventato in quella maniera e poi tu hai rilanciato la mia somiglianza
Originariamente Scritto da giulianaspeed dai......lo so che c'è tanta gente cattiva su questo forum....ma c'è sempre gente anche buona....come me HA RAGIONE...FACCIAMO LA LISTA !!! BUONI ................................................CATTIVI Giuliana ................................................ Strega Klà
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà HA RAGIONE...FACCIAMO LA LISTA !!! Almeno usa la funzione "lista" BUONI Giuliana CATTIVI Strega KlàIl cardano BMW
Originariamente Scritto da streettissimo Almeno usa la funzione "lista" BUONI Giuliana CATTIVI Strega KlàIl cardano BMW Ah c'è la funzione???? Leva il mio cardano dalla lista per cortesia! SUBITO !
Regole del Forum