Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed non so se potrebbero competere con i miei no..credo anche io di no...
sciò
Originariamente Scritto da jamex
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo
Non si può aggiungere la voce "bastarda q.b. (quanto basta)"? Se non si può, mettetemi in quella dei cattivi
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da mister51 per l' archivio..................... classe2.jpg uffa non riesco...la copio cosi'
Originariamente Scritto da miss_valentine Non si può aggiungere la voce "bastarda q.b. (quanto basta)"? Se non si può, mettetemi in quella dei cattivi te vai in quella dei cattYvY
Originariamente Scritto da jamex sei già qua? no.....ma di pome saro' gia' in veneto Originariamente Scritto da Strega Klà no..credo anche io di no... ti sei arresa cosi' facilmente???? che cosa c'era nel tuo caffe' oggi????
Originariamente Scritto da giulianaspeed BUONI Giuliana intri luigi leo67 jamex CATTIVI Strega KlàIl cardano BMW
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da giulianaspeed ti sei arresa cosi' facilmente???? che cosa c'era nel tuo caffe' oggi???? Zucchero...tanto tanto zucchero...... se no domani quando ci vediamo facciamo a schiaffi..allora mi addolcisco Originariamente Scritto da FrankyTripleR Se ti ci butto io in piscina faccio in modo che ti ritrovino con 90 litri d'acqua nei polmoni
Ultima modifica di Strega Klà; 07/10/2011 alle 08:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà Zucchero...tanto tanto zucchero...... se no domani quando ci vediamo facciamo a schiaffi..allora mi addolcisco noi si deve partire tra 7 ore ma vien acqua giù con tutti i secchi e bora forte
Regole del Forum