Ortofrutticoltori é vero il tempo delle mele é finito. Forse staremo tutti dalla finestra![]()
guardando lo sbocciar della vita
![]()
Ortofrutticoltori é vero il tempo delle mele é finito. Forse staremo tutti dalla finestra![]()
guardando lo sbocciar della vita
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Davvero molti! Solo per fare un paio di esempi:
Un figlio di 17 anni che frequenta i tuoi stessi locali..i suoi amici che gli chiedono se tu sia sua sorella maggiore....capire i suoi problemi perchè li hai vissuti l'altro ieri,NON HA PREZZO!!!..per tutto il resto c'è Mastercard!!!![]()
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Non ho esperienza diretta, ma credo che frequentare gli stessi locali sia impossibile. I ragazzi , indipendentemente dal rapporto che hanno con i genitori, si comportano in modo molto diverso quando stanno tra di loro rispetto a quando stanno con i genitori e non intendo chissà quali malefatte , è che hanno proprio un atteggiamento psicologico diverso. D'altra parte anch'io ero così
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Scusate se m'intrometto. Ma avevo due maschietti, per fortuna son cresciuti ed ora son trentenni, stanno vivendo esattamente quello che ho vissuto io. Essi sono nel periodo dove il padre é un "deficiente". Tutto quello che dico é contestato, quasi ogni mio comportamento é soggetto a citriche. Non perché son cattivi o irriconoscenti, cosí solo per partito preso. Per cui voi che avete figlioli in giovin età, ricordate che fino ad un certo momento son delle spugne ed assorbono di tutto e di piú, dei vostri pensieri e comportamenti. OKKIO !!!
Poi inizieranno le contestazioni, ma và bene cosí credete!