bella....

bella....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ho fatto un migliaio di km l'anno scorso con la 1.6jtd 120Cv e devo ammettere che come prestazioni, tenuta di strada e posto guida è ineccepibile.
Difetti riscontrati: consumo medio 15km/l (colpa del motorazzo che invita a pigiare sul gas) abitabilità davvero scarsa e visibilità da tutti i lati davvero insufficiente.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

la Mito e' assemblata a Mirafiori.
derivata dalla grande Punto che non dimentichiamo e' una ottima piattaforma. ( vedi abarth.
la 5 porte non uscira' prima di due anni..
ritengo sia assemblata molto bene.
ho seguito lo sviluppo delle g.ni portiera che hanno gli stessi materiali e criteri di produzione di vetture tedesche piu' blasonate.
e' solo poco abitabile ma va piuttosto bene e cammina!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

e lo so..
ma siamo italiani e dobbiamo sempre parlar male anche delle poche cose buone che facciamo.
cosi' compriamo ottime vetture straniere che quando si rompono tocca vendersi casa per ripararle.
dire che una Alfa e' una Fiat e' abbastanza vero.
ma cio' non deve essere inteso come un dispregiativo.
ricordo che in italia si assemblano auto Maserati , Ferrari , Lamborghini , Pagani , che pare non abbiano timori reverenziali nei confronti di nessuno!!
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Sempre molto bella!
Comunque, a livello scricchiolii, anche la mia C3 ci dà dentro!
Oddio....paragonare l'attenzione che prestano nella produzione per simili bestie a quella delle Mito & co. è un po' azzardato!
Ho visto un doc sulla produzione della Zonda: c'erano 2 tecnici che "massaggiavano" il cofano per ore (si fa per dire) manco fosse un bue di Kobe!![]()
Ultima modifica di DocHollyday; 10/10/2011 alle 08:07 Motivo: UnionePost automatica

il muso è bellissimo, la coda assomiglia un pò alla bravo............cque ottimo mezzo![]()