Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo Non l'hai mai visto manco te? no non esiste
il monte... mi avete schiacciato... cazzo...già legend sopra era peso... poi mi siete saltati tutti addosso...siete dei deficienti!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF il monte... mi avete schiacciato... cazzo...già legend sopra era peso... poi mi siete saltati tutti addosso...siete dei deficienti! Nuoooooooooooooooo... me lo sono perso....avrei voltuo vedervi.....
sciò
Originariamente Scritto da vulcano Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Strega Klà Nuoooooooooooooooo... me lo sono perso....avrei voltuo vedervi..... mi hanno spremuto come un tubetto di maionese... E' successo subito dopo la cagat@
belle fotu
Originariamente Scritto da Segy belle fotu maleduhato
Originariamente Scritto da Leo67 maleduhato ehm.. se non potevo non potevo... scusa eh... avresti fatto altrettanto
Originariamente Scritto da Segy ehm.. se non potevo non potevo... scusa eh... avresti fatto altrettanto
Originariamente Scritto da davidMJF mi hanno spremuto come un tubetto di maionese... E' successo subito dopo la cagat@ Meno male avevi già cagato se no vai a sapere cosa usciva.... Cert...con te la bistecca è andata proprio persa.... un maiale ammazzato per nulla...hai fatto come i paperi
Regole del Forum