Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Attenzione a questa Daytona 955i del 2000

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    ok Max, su questo non ci piove riguardo la serietà, ma il concessionario l'ha ritirata usata e venduta come tale giusto?
    a quanto detto da lui, l'ha ritirata da un suo cliente che l'aveva sempre portata li per tutto...

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da MaxDay Visualizza Messaggio
    a quanto detto da lui, l'ha ritirata da un suo cliente che l'aveva sempre portata li per tutto...
    ok Max, io compro una moto in una concessionaria, faccio tutta la manutenzione da loro, poi un giorno mi vado a spaccare la testa contro un palo, la sistemo da solo e poi la dò dentro al concessionario, tanto mi conosce e in buona fede ma la ritira come se fosse tutta in ordine.

il concessionario non fa di certo i raggi X ad una moto che ritira, può esser che lui fosse allo scuro di tutto no...?

poi se la moto gira bene cos'ha che non va?

i segni sotto al motore?

può anche darsi il contrario ed è come dici te

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    ok Max, io compro una moto in una concessionaria, faccio tutta la manutenzione da loro, poi un giorno mi vado a spaccare la testa contro un palo, la sistemo da solo e poi la dò dentro al concessionario, tanto mi conosce e in buona fede ma la ritira come se fosse tutta in ordine.

il concessionario non fa di certo i raggi X ad una moto che ritira, può esser che lui fosse allo scuro di tutto no...?

i segni sotto al motore?

può essere che il conce sia inizialmente in buona fede ... ma c'è la legge che impone un anno di garanzia ai veicoli che vengono venduti usati (credo valga anche per le moto...o no?) e tu concessionario non ti premuri di controllare che la moto sia per lo meno a posto? da quel che ho capito leggendo il tutto è bastato uno sguardo da una persona con poca esperienza per verificare le righe e tutto il resto....
    se non c'è malafede c'è almeno superficialità
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    piccolo consiglio per il futuro.. le moto si vedono ed osservano scrupolosamente sempre di giorno, in condizioni di luce ottimale.

il conce ti ha rifilato una moto incidentata, e ha peccato di malafede, perche sapeva e ti ha taciuto, ma anche la tua inesperienza ha contribuito al tutto.

sottoscrivo.

le moto sono oggetti complessi e delicati.
    basta poco per minarne la sicurezza e l'affidabilita'.

ragion per cui , a meno di voler comprare un chiodo per farne modifiche o ricambi e' sempre buona norma visionare con cura e provare una motocicletta prima di deciderne l'acquisto.
    sembra una banalita' ma l'abitudine sempre piu' diffusa di fare acquisti sul web ha portato a una diffusa leggerezza nel fare acquisti.

per quanto mi riguarda le moto si provano.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

saluti.
    QUESTA E' LEGGE.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    sottoscrivo.

le moto sono oggetti complessi e delicati.
    basta poco per minarne la sicurezza e l'affidabilita'.

ragion per cui , a meno di voler comprare un chiodo per farne modifiche o ricambi e' sempre buona norma visionare con cura e provare una motocicletta prima di deciderne l'acquisto.
    sembra una banalita' ma l'abitudine sempre piu' diffusa di fare acquisti sul web ha portato a una diffusa leggerezza nel fare acquisti.

saluti.
    e chi te la fa provare la moto tony? che io sappia è davvero molto improbabile che il concessionario te la faccia provare!
    Il concessionario in questione è stato scorretto, se davvero conosceva la moto doveva dire che aveva avuto un incidente ma che l'avevano riparata loro ed era ok! se invece non conosceva la moto doveva dire.....guardi la moto va benissimo se ha subito incidenti non lo so!
    ma al giorno d'oggi pur di levarsi una moto dal salone dicon di tutto.....non c'è da meravigliarsi....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    che storia........

di certo la serietà del titolare non è uno dei suoi punti forti
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    e chi te la fa provare la moto tony? che io sappia è davvero molto improbabile che il concessionario te la faccia provare!
    Il concessionario in questione è stato scorretto, se davvero conosceva la moto doveva dire che aveva avuto un incidente ma che l'avevano riparata loro ed era ok! se invece non conosceva la moto doveva dire.....guardi la moto va benissimo se ha subito incidenti non lo so!
    ma al giorno d'oggi pur di levarsi una moto dal salone dicon di tutto.....non c'è da meravigliarsi....
    Come chi??
    ma il conce dai..

figurati se non hanno modo di farti provare e vedere per bene una moto.
    io non compro mai nulla senza almeno accendere piu' volte e girare almeno due marce in un cortile.
    bastano pochi mt. per capire se qualcosa non torna..

comunque di questa concessionaria e' la prima volta che sento parlar male.
    son convinto che sia stata una leggerezza.
    ma da parte di entrambi.

cosi' la penso.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di lelousch
    Moto
    speed triple 1050
    Come chi??
    ma il conce dai..

figurati se non hanno modo di farti provare e vedere per bene una moto.
    io non compro mai nulla senza almeno accendere piu' volte e girare almeno due marce in un cortile.
    bastano pochi mt. per capire se qualcosa non torna..

comunque di questa concessionaria e' la prima volta che sento parlar male.
    son convinto che sia stata una leggerezza.
    ma da parte di entrambi.

cosi' la penso.
    ...e insomma un po' e stato leggerino anche lui ma figurati che voglia aveva di averla in mano.....

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black

i segni sotto al motore?

in parte hai ragione , ma la moto di norma va tagliandata , forse ragiono facile perchè sono del mestiere e li si vede, almeno il buon gusto di avvisare....fai anche più bella figura secondo me.
    e poi la dai a commerciante .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima