nel senso che mi fa un miracolo e riesco a chiudere!!!![]()
nel senso che mi fa un miracolo e riesco a chiudere!!!![]()
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
io ho questo da 4 stagioni... shark acid rsi
http://www.bikerperformance.com/imag...AcidBlkWht.jpg
Penso che sia arrivato il momento di cambiarlo, oltre al peso che differenze potrei notare con il bell m4R carbon???
Ossia questo:
http://www.bell-helmets.it/wp-conten...carbon_ocb.jpg
Mi sarebbe utile l'opinione di chi ha fatto un cambio da shark a bell, perchè le schede tecniche le so a memoria ormai!!
Grazie!
ciao, se puo' interessarti il mio parere, visto che vendo e conosco bene sia shark che bell, ecco le differenze:
visiera in favore del bell...e' piu' spessa e ha un miglior trattamento anti-fog..anche il concetto di fissaggio e' differente, lo shark fa si che la visiera si stacchi all'impatto e per toglierla e' piu' veloce, mentre il bell ha bisogno di una brugola e difficilmente salta via all'impatto.
visibilita' laterale migliore sul bell, mentre l'rsi e' piu' ampio a livello visibilita' verticale. (oltre che avere la mentoniera piu' avanzata)
il bell è meglio ventilato ma veramente di poco..siamo li'..., in compenso e' piu' rumoroso...
il bell ha miglior qualita' sugli interni..sono gli stessi del top di gamma.
ecco tutto.
leggerezza e materiali li conosci....
sicurezza 5 stelle bell e 4 stelle shark
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ma una curiosità... ma se non si raggiunge il numero "prestabilito" come si procede? cosa succede? qualcuno può spiegarmi??![]()
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
eh no caro perchè io entrerei nel gda... sto raccattando fondi![]()
*LA MIA*
se sei convinto intanto segnati nel GDA ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
quoto tutti....
in ogni caso, se non si arriva a 15, vi faccio una controproposta di prezzo x ognuno, e poi decidete...
ottimo casco...............un pò caruccio