Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...andranno a ruba... i miei hanno l'antifurto
Originariamente Scritto da L'inglese volante me coioni ! 850 euro ! con quei soldi comprateci una buona reflex
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
ossessionati......
Originariamente Scritto da Segy ossessionati...... Certo se tu avessi l'iphone non potresti tenerlo in quel marsupietto davanti.
Originariamente Scritto da Ribellesenzacausa Certo se tu avessi l'iphone non potresti tenerlo in quel marsupietto davanti. parlavo in senso generale... per i meladipendenti... certo con un cell da 800 euri... altro che antifurto....
Originariamente Scritto da Segy parlavo in senso generale... per i meladipendenti... certo con un cell da 800 euri... altro che antifurto.... scherzavo. 800 euro più custodia adeguata. (meno iMarsupio)
se lo caccino in culo!
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Millejager se lo caccino in culo!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da manu for rent con quei soldi comprateci una buona reflex bravo...quello che sto per fare...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Per quello che ci faccio io col telefono SE LO POSSONO TENERE!!!!!!
La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.
Regole del Forum