sicuramente e' meglio di un ergastolo ben applicato......e poi e' risaputo che la pena di morte non e' un deterrente
se la pensi cosi' ti cosiglio di cancellare la tua "firma"....perche' c'entra molto poco visto il tuo pensiero......![]()
sicuramente e' meglio di un ergastolo ben applicato......e poi e' risaputo che la pena di morte non e' un deterrente
se la pensi cosi' ti cosiglio di cancellare la tua "firma"....perche' c'entra molto poco visto il tuo pensiero......![]()
Ultima modifica di Domino; 10/10/2011 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Perchè scusa?
Prima ho scritto che sono contro la pena di morte ma che il fatto di poter incontrare per strada chi ha già ucciso a volte mi fa pensare male. Come la penso, se mi hai letto, dovrebbe esserti chiaro! Lasciare in carcere chi ha commesso omicidi ed è pericoloso per la società è tutelare gli altri individui poi, se vogliamo fare del buonismo facciamolo, ma io voglio vivere e far vivere i miei figli al sicuro e in questo non trovo niente di sbagliato e nemmeno niente che vada contro a quello che ho messo in firma! Io mi comporto sempre con gli altri come vorrei che si comportassero con me e questo è il riassunto della citazione che ho riportato... la mia parte la faccio in questo modo ;-)
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)
Firmato l'appello!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Hai ragione ma è il risultato che conta, secondo me, e la possibilità di trovarti al bar con chi ti ha ammazzato un figlio (volontariamente, non per un incidente) non è accettabile per me!
Un mio amico è stato ucciso con un colpo di pistola da uno che, fuori dal carcere per un permesso premio (era dentro per omicidio) non è rientrato...
A me il nostro sitema fa schifo. Ripeto: sono contro la pena capitale ma vorrei la certezza della pena!
(Gandhi)
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
quoto natan
No, ragazzi non mettemi in bocca cose che non ho detto...
Sto semplicemente dicendo questo:
SONO CONTRO LA PENA DI MORTE ma le carenze del sistema mi fanno arrabbiare, il reinserimento di un soggetto oggettivamente pericoloso per la società è sbagliato... chi commette un omicidio (che non sia colposo) non deve uscire!
(Gandhi)