La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
quoto
troppe cose mancano...
1)bisogna che gente come marchionne si metta in testa che chi compra una macchina (di qualsiasi prezzo) spende in media una cifra che è comunque molto importante se paragonata al proprio reddito...ergo che la macchina non può essere pensata/progettata come un "prodotto di consumo usa e getta"...e su questo punto tra auto "italiane" (ma prodotte non si sa dove) e auto tedesche (made in germany) c'è UN ABISSO!!
2)i costruttori tedeschi farebbero scintille se solo avessero in mano i nostri marchi storici (alfa romeo, lancia ecc)...noi...lasciamo perdere...
3)dobbiamo capire che una vettura studiata bene,costruita bene e soprattutto in italia avrebbe un appeal a cui difficilmente i nuovi ricchi (in cina-india ecc) saprebbero resistere...invece la strategia industriale nostrana è quella di migrare come le cavallette in cerca di posti nel mondo dove si possa produrre a basso prezzo...(vuoi vedere che gira gira ritornano in italia?)
Ultima modifica di Stinit; 10/10/2011 alle 19:32 Motivo: UnionePost automatica
Dal punto di vista del marchio complimenti , l'eccellenza premia , la corsa al risparmio deprime il prodotto e non lo fa vendere .
La Ferrari si vende e più costa più si vende. Anzi decidono loro a chi vendere.
Il denaro vale sempre di più nelle proprie tasche per cui chi sceglie di spenderlo sceglie il meglio.
Almeno per chi i soldi ce li ha .
Chi poi non aveva soldi prima non ce li ha neanche adesso. E sta comunque a guardare . Marchi come la Fiat non possono permettersi di guardare in alto e mirare ad Audi e BMW, puntassero piuttosto a difendersi da un altro tipo di concorrenza ( giusto perchè si è nominata la Fiat)
infatti la kia o la hunday per dire due marchi considerati fino a poco tempo fa da terzo mondo,adesso sono più competitivi di fiat.
pensa che c'era gente che vendeva bmw e mercedesse per la thema,quella vera,guarda adesso che cosa hanno combinato.....
Ultima modifica di tormento; 10/10/2011 alle 19:48 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
il lusso non è mai in crisi, questa è la verità.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).