5 maggio 2002
YouTube Video
5 maggio 2002
YouTube Video
spesso un rutto vale più di mille parole
Quando, ragazzo, con la mia honda 750 four, mi concessi il mio primo brevetto sub a Pantelleria arrivandoci in moto con la ragazza di turno (una poetessa fierissima delle sue pubblicazioni). Voleva morire con me(sgrat sgrat) poi: piangeva in moto perchè correvo...piangeva sul boston walher...perchè correvo...piangeva sul barcone perchè non riemergevo...nà palla. La sbolognai lasciandola a Pantelleria a prendersi l'aereo,
spedii i bagagli e partii per un tour dell'isola in moto (tutta la sicilia) con dei miei compagni di corso milanesi.
Mare di risate...viva la libertà...siempre.
Ps. Se provi delle scarpe strette e le tieni una giornata intera, il momento più straordinario e sublime, pur nella sua ordinarietà, è quando riesci a togliertele. Morale: per godere della gioia della libertà bisogna prima non averla, per godere della gioia della ricchezza bisogna prima aver conosciuto la povertà...mica proprio vero...ma mi è venuta: sono fatto così!
Ultima modifica di devargas; 11/10/2011 alle 07:51
OT
Scusami, ma per 5 Maggio intendi veramente ancora quello del 2002 ?
No, te lo chiedo perché è una cosa che si perde ormai nella notte dei tempi.
Io, ad esempio, quando sento "5 Maggio" penso subito a quello del 2010 = primo dei 5 trofei in 7 mesi.
Sai com'è..............
Fine OT
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Febbraio/Marzo 1984
Transmed - Regata d'altura da La Grand Motte a Alessandria d'Egitto e Ritorno.
Secondi di classe con la strumentazione del vento rotta nella tratta di andata, mare grosso, vento forte, freddo, pelle rischiata una notte, ma che esperienza ragazzi![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
Mmh, tolti affetti e salute... Allora...
13/05/2004 - Ritiro dal conce della mia prima moto seria (prima avevo scooter e trial...) CAGIVA RAPTOR 125
24/04/2008 - Ritiro dal conce della moto della mia vita, TRIUMPH STREET TRIPLE 675 N
11/07/2010 - Al T-Day di Varano riesco per la prima volta a mettere a terra il ginocchio in pista, avevo le lacrime agli occhi...
16/07/2011 - A Castelletto di Branduzzo giro per la prima volta con la mia belva da pista, APRILIA RS250, unico due tempi in pista e solo due moto (1.000cc... non vale, bastardi...) che mi riuscivano a sorpassare...
Poi vabbè, c'è Tom, il mio micio, ma lui fa parte degli affetti...
Ne metto anche una di salute, ma fondamentale, perchè senza questa tutto quello che viene dopo non sarebbe mai stato possibile: 20/02/1992 trapianto di midollo osseo a Pesaro. E un nuovo inizio.