Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Attenzione a questa Daytona 955i del 2000

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da catoblepa Visualizza Messaggio
    felice che si sia risolto tutto. di questi tempi avresti potuto imbatterti in una resistenza a ridarti i soldi. causa legale. moto che rimane ferma e giudice che spesso e volentieri da ragione al 50%, dopo un decennio.
    V! Leo.
    si sono felice che si sia risolto tutto cosi... perchè all'inizio quando l'ho chiamato un pò seccato.. (comunque non maleducato!!) mi voleva anche far sentire in colpa.. e per questo mio atteggiamento non "idoneo" ridarmi solo 1800/1900 euro.. cosi per punizione..
    A quel punto veramente mi sono incavolato ho chiamato il mio avvocato e mi sono fatto suggerire il da farsi.
    Sono un commerciante anch'io da tanti anni e vendo anche cose usate. Non mi sono mai comportato in questo modo con nessuno, forse è per questo che mi aspetto la stessa serietà dagli altri..in special modo se si fregiano di un marchio ufficiale!!
    Comunque tutto fa esperienza.. la prossima volta spero andrà meglio!!

ora scrivo anche alla casa madre..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi non entro nel merito dellla questione ma volevo solo avvisare che la Concessionaria è stata avvisata dell' esistenza di questa discussione come da regolamento: in questo modo potrà rispondere o portare avanti la cosa come meglio credono.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    ok Max, io compro una moto in una concessionaria, faccio tutta la manutenzione da loro, poi un giorno mi vado a spaccare la testa contro un palo, la sistemo da solo e poi la dò dentro al concessionario, tanto mi conosce e in buona fede ma la ritira come se fosse tutta in ordine.

il concessionario non fa di certo i raggi X ad una moto che ritira, può esser che lui fosse allo scuro di tutto no...?

poi se la moto gira bene cos'ha che non va?

i segni sotto al motore?

può anche darsi il contrario ed è come dici te
    Il conce DUcati dove andavo io, quando ha ritirato la ST4 di un mio amico, ha notato subito che qualcosa non andava anche se non aveva segni evidenti. In effetti il mio amico aveva fatto un drittone contro un muro e l'interasse s'era accorciato di 1,5 cm (ma simmetricamente e la moto andava dritta!) e l'aveva aggiustata da altri. Non so se l'ha rivenduta tale e quale tacendo il danno o meno, o fatta riparare. Ma non mi dicano che "il meccanico non se n'è accorto"....

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    ma quale sarebbe il problema di una moto che ha avuto un'incidente, che poi è stata riparata successivamente?

cambia qualcosa se la moto è stata risistemata completamente?

se ci sono difetti nel telaio allora è un altro paio di maniche ma da quel che ho letto non mi sembra
    a parte il discorso serietà,personalmente potendo scegliere una moto incidentata non la prenderei

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    sottoscrivo.

le moto sono oggetti complessi e delicati.
    basta poco per minarne la sicurezza e l'affidabilita'.

ragion per cui , a meno di voler comprare un chiodo per farne modifiche o ricambi e' sempre buona norma visionare con cura e provare una motocicletta prima di deciderne l'acquisto.
    sembra una banalita' ma l'abitudine sempre piu' diffusa di fare acquisti sul web ha portato a una diffusa leggerezza nel fare acquisti.

per quanto mi riguarda le moto si provano.

saluti.
    e chi te la fa provare la moto tony? che io sappia è davvero molto improbabile che il concessionario te la faccia provare!
    Il concessionario in questione è stato scorretto, se davvero conosceva la moto doveva dire che aveva avuto un incidente ma che l'avevano riparata loro ed era ok! se invece non conosceva la moto doveva dire.....guardi la moto va benissimo se ha subito incidenti non lo so!
    ma al giorno d'oggi pur di levarsi una moto dal salone dicon di tutto.....non c'è da meravigliarsi....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    che storia........

di certo la serietà del titolare non è uno dei suoi punti forti
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di lelousch
    Moto
    speed triple 1050
    cavolo mi spiace una cifra ....chissa come eri amareggiato dopo l'incazzatura....ti auguro di trovarne una fantastica!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    lo conosco abbastanza bene perchè ho fatto due tagliandi è una riparazione e devo dirti che con me si è sempre comportato correttamente

dato che però è un multimarca e hanno un officina unica (prima la triumph era separata) non è più lui che segue le moto

comunque non è il modo di comportarsi mi regolerò per il futuro............peccato perchè è a 4 km da casa mia
    Ultima modifica di maxmicione; 11/10/2011 alle 14:34
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Mi spiace.
    In effetti il concessionario non si è comportato affatto bene
    Inutile dire che non è una moto nuova. Se uno chiede espressamente se la moto è stata incidentata o meno bastava un po' di trasparenza.
    Ed è impensabile che il conce non lo sapesse,il fatto è che hanno fatto un po' i furbi.
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Nuovo TCP Rider
    ok Max, io compro una moto in una concessionaria, faccio tutta la manutenzione da loro, poi un giorno mi vado a spaccare la testa contro un palo, la sistemo da solo e poi la dò dentro al concessionario, tanto mi conosce e in buona fede ma la ritira come se fosse tutta in ordine.

il concessionario non fa di certo i raggi X ad una moto che ritira, può esser che lui fosse allo scuro di tutto no...?

poi se la moto gira bene cos'ha che non va?

i segni sotto al motore?

può anche darsi il contrario ed è come dici te
    io non voglio mettere in dubbio che il concessionari fosse in buona fede o meno... dico ma sta beata moto, prima di affidarla ud un cliente qualsiasi l'ha controllata? mi ha detto che ha provveduto a cambiare l'olio e una visitina in generale... vuoi dirmi che non hanno notato nulla? mi sembra strano...

Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    la battuta di sterzo... dai... cosa più evidente non esiste.
    Bonariamente parlando, coglione anche te che non l'ha vista!
    Hanno anche avuto il coraggio di dirti che non era incidentata, e poi hanno detto che il loro meccanico non l'aveva visto come danno... è la prima cosa da guardare!!!
    Son stati furbi a renderti la cifra...consapevoli che potevi fargli il culo.
    Certe volte verrebbe la voglia di andare in fondo e farglielo il culo a sta gente.. tanto adesso ci riprovano con il prossimo... cazzo.
    hai perfettamente ragione, coglione io..!!! la prossima volta guardero anche dentro allo scarico!!!
    Ultima modifica di MaxDay; 11/10/2011 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima