solo terminale.
solo terminale.
"Goditi potere e bellezza della tua gioventù.
se vuoi un suono cattivo montaci un tubo!![]()

regalatabel piglio
![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Caspita! io la mia sempre del 2008(immatricolata a luglio) e con poco meno di 3900km l'ho pagata 7000€

Mi aggiungo, mod 06/08 immatricolato 2009 comprato da privato a prezzo simile, hai fatto un presone.
Se nera poi... Io non rosico mai, per indole e carattere ma tu quasi quasi riuscivi. Benvenuto!
Io ti consiglio il triplo Ixil, cerca con google e senti che sound, se vivi in un posto dove "pula&caramba" non giocano troppo con il fonometro (tra l'altro è comunque omologato) è quello giusto. Nuovo lo trovi su tcpshop da Holeshotmoto altrimenti nel mercatino dall'utente Ancillotto a metà prezzo praticamente nuovo. Io vivendo a Roma montandolo dovrei girare sempre al minimo per non diffondere la "melodia" a tutto un quartiere.. Cerca su youtube day+ixill ed ascolta la sinfonia più bella dopo la Nona.
Ciao.
Ultima modifica di kitesvara74; 11/10/2011 alle 21:24
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2008 con soli 4000 km,a 4000 euro...affarone.![]()
praticamente un regalo! mio consiglio per adesso goditela cosi
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Benvenuto!! (sto rosicando!!) xD
Bel colpo

verifica solo che sia in regola con tutti i documenti, fai ua verifica che non ci siano ipoteche o cose strane...non mi torna a quel prezzo...o questo è uno sprovveduto, oppure un disperato che se ne vuole liberare...e i motivi possono essere diversi.
Poi, per carità, anche mio fratello ha preso il cbr 1000 rr 2008 un anno fa ad un prezzo inferiore al valore di mercato dello steso modello venduto oggi, con 1300km, ed è stato un affarone.
In ogni caso in bocca al lupo!!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta