Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy che tristezza...... che amarezza...
io in abito non voglio visto
complimenti per tutto.. i tanti km (io ne ho fatti 10k da fine febbraio a ora) i passi e i tour che hai fatto in sella alla tua street.. belle cose davvero!
la mia R
complimenti ancora
avverto Notturno
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 avverto Notturno io fitness, ciao
Tanti complimenti ancora Frà........ ....PS. se la vedi salutami la strega.
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
comunque il mio 3D per festeggiare i 7.000 messaggi aveva qualcosa in più....... Originariamente Scritto da Leo67 avverto Notturno io la neuro così vengono a prenderti
Ultima modifica di jamex; 12/10/2011 alle 06:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da jamex comunque il mio 3D per festeggiare i 7.000 messaggi aveva qualcosa in più....... io la neuro così vengono a prenderti si tette SPARSE OVUNQUE!!! GIORNO mASINELLO
Originariamente Scritto da jamex io la neuro così vengono a prenderti io avverto il vecchino con la panda
Originariamente Scritto da @ndre@ si tette SPARSE OVUNQUE!!! GIORNO mASINELLO buongiorno cobbrino ...le tette dovrebbero essere sparse ovunque sempre!!!!!!!!! Originariamente Scritto da Intrip io avverto il vecchino con la panda si si si
Regole del Forum