Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Appunto Caro Matteo..
non ritieni l'occasione abbastanza "ghiotta" per spendere soldi , gomme e energie.
insomma.
il D-DAY dal tuo rispettabilissimo punto di vista e' un evento di serie B e non ce' nulla di male.
ora seguendo il tuo ragionamento dovrei chiamare i ragazzi del B.V.D.M. e chiedere loro se l'elefante lo spostano a Bressanone magari a maggio.
al club 59 di fare la legend reunion a Chivasso e non a Londra che piove sempre caxxo!!
e cosi' via..
a parte gli scherzi , Matteo.. la strada e' tanta ma non e' mai una scusa per non partire.
semmai il contrario.
io son fatto cosi' e se organizzo delle cose rispecchiano il MIO modo di essere.
non chiedo a nessuno di farselo piacere.
ma ti ricordo che sotto veri temporali ci son stati Utenti di questo forum partiti da Zena alle 5 di mattina per girare le alpi con il Rat Torino e amici.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Jaco c'e' poco da fare, e' bellissima! Ma meriterebbe altre foto da tutte le angolazioni possibili.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Scusa Tony, faccio una domanda cosi, pour parler:
quindi dal tuo ragionamento si evince che il raduno daytona si fa nel luogo deciso da chi lo organizza e nel periodo che egli vuole, giusto?
Quindi se l'anno prossimo decidesse di farlo Matteo a marzo (che viene prima, quindi ti anticiperebbe, e ovviamente non facesse sapere niente a nessuno in modo che tu all'apertura del topic ti trovassi spiazzato) a Trieste si farebbe li?
O se decidessi di farlo io a Febbraio a Rimini si farebbe li?
Leggendo cio' che hai scritto io ho capito questo....correggimi se sbaglio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.