ho trovato altre foto
![]()
Che Spettacolo .....................ma che Moto Hooooooooooooooooooo![]()
Ci ho girato l'altro ieri è stato un bel ritorno anche se non mi sono neanche accorto che hanno variato l'ultima esse prima del rettilineo comunque per chi volesse fare il corso mi hanno detto che a luglio ampliano la pista quindi prima di iscriversi al corso mi informerei bene in modo da girare sulla nuova pista
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Si semrava una gara e a volte ti trovi in 6 o 7 nella stessa curva xò è divertente anche cosi e poi è abbastanza larga e il gruppone si scioglie in fretta trovi un sacco di gente con moto preparate lameno il 50% comunque ti diverti sempre a franciacorta peccaTO ABBIANO AUMENTATO I PREZZI DA 25 A 30 EURO E quando la allungheranno mi sa che i prezzi lieviteranno ancora xò diventerà un gan bel circuito![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ho sentito dire che l'asfalto in alcuni punti non è buono.... ma è vero? per ora a franciacorta ho provato solo i kart...
ma prima o poi la provo anche in moto...
Ciao SIC #58#
fare un dritto non è il massimo della mia ispirazione... l'ho già fatto recentemente al mugello per evitare 2 che avevo già visto per terra e me la sono fatta sotto![]()
c'e' una piccolo "dosso" nel rettilineo corto dopo le prime curve veloci, poco prima di buttarsi a sinistra... se arrivi sparato lo senti.
Comunque l'asfalto a me sembra OK