Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flower ... son dietro ad aggiornare tutto, ma c'è parecchio "traffico" . io ho appena aggiornato il mac in circa 3 ore......adesso che ho finito mi esce icloud e mi chiede l'ID apple che ci scrivo la mia mail???
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento io ho appena aggiornato il mac in circa 3 ore......adesso che ho finito mi esce icloud e mi chiede l'ID apple che ci scrivo la mia mail??? ... scrivi l'account di iTunes store... così ogni cosa che acquisti da qualsiasi parte, te la ritrovi ovunque.
Originariamente Scritto da flower ... scrivi l'account di iTunes store... così ogni cosa che acquisti da qualsiasi parte, te la ritrovi ovunque. fatto fatto con la mail che ho sia nel mac che su iphone.
Originariamente Scritto da tormento fatto fatto con la mail che ho sia nel mac che su iphone. ... poi ti configuri i dati che vuoi condividere con tutti i tuoi dispositivi utilizzando lo stesso account... Hai anche lo spazio sulla nuvola per fare il backup dell'iPhone.
Regole del Forum