Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...da solo??? con l'olandese volante
Originariamente Scritto da Intrip con l'olandese volante ...fotu???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...fotu??? chiedi a Leo67
Originariamente Scritto da Intrip chiedi a Leo67 sporcaccione
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Mi sento un po' come il chitarrista che suona la sera in spiaggia mentre tutti trombano... E a me e' successo davvero...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Mi sento un po' come il chitarrista che suona la sera in spiaggia mentre tutti trombano... E a me e' successo davvero... allora suonala anche tu
Originariamente Scritto da 7373massimo allora suonala anche tu Ma non la "tua chitarra" ....
Ciao ragazzone ! <3
Originariamente Scritto da Fooldancer Mi sento un po' come il chitarrista che suona la sera in spiaggia mentre tutti trombano... E a me e' successo davvero... Casso che tristessa
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Fooldancer Mi sento un po' come il chitarrista che suona la sera in spiaggia mentre tutti trombano... E a me e' successo davvero... ma urlavano almeno le tipe ?
Regole del Forum