Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy ci sono i risultati delle prove? boh... negli ultimi 4 anni... la ducazzi ha vinto.... questo sarà il 5° sihuramente..... Stoner è caduto, saran contenti i chiuaua, come rossi fosse primo o d+ !!!!
Originariamente Scritto da Intrip Stoner è caduto, saran contenti i chiuaua, come rossi fosse primo o d+ !!!! Problemi fisici o solo l'innocua scivolata?
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da Intrip Stoner è caduto, saran contenti i chiuaua, come rossi fosse primo o d+ !!!! Io ho visto 2 thread aperti per l'ultima caduta di Rossi E questi sono fatti
Originariamente Scritto da leo Prove ok cioè? Originariamente Scritto da Intrip Stoner è caduto, saran contenti i chiuaua, come rossi fosse primo o d+ !!!! sihuramente.....
Sono fiducioso
Originariamente Scritto da Gabriel Sono fiducioso grazie
Originariamente Scritto da Segy grazie Ricordati di guardare la MotoGP
speriamo che il mastegamanubri non si sia fatto niente di grave...
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle speriamo che il mastegamanubri non si sia fatto niente di grave... niente di che, gli è solo aumentata l'incacchiatura perenne, e ha fatto il miglior tempo.
Originariamente Scritto da emz niente di che, gli è solo aumentata l'incacchiatura perenne, e ha fatto il miglior tempo.
Regole del Forum