io ptroppo con spidi mi sonotrovato malissimosia un paio di guanti che un giubbotto h2out fanno acqua
i guanti addirittura si inzuppano
![]()
in accordo con il negoziante li avevo mandati a controllare in azienda ma li hanno restituiti tali e quali....ovvio che x me mai più spidi![]()

prendi misura del diametro del palmo, a mano accostata, come da foto:
e poi quella di circonferenza a mano aperta...come qui:
poi ti do una MANO io..
assolutamente si, te lo meriti![]()
con questa h2out , in molti ci son rimasti male , almeno da cio' che leggo...![]()
Ultima modifica di everts76™; 15/10/2011 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Un consiglio...tra i Revi't Alsaka ed i Revi't Bastion?

praticamente e' lo stesso guanto...per membrane ed utilizzo...
solo che l'alaska e' tutto in pelle (quindi vestibilita' piu' "presente")...mentre il bastion esternamente e' in tessuto e sul palmo e' in pelle...
l'alaska di conseguenza e' piu' protettivo e ha anche protezioni rigide piu' diffuse..il bastion regge meglio la pioggia....dato che anche l'esterno in tessuto assorbe meno che la pelle....e veste appena piu' comfort![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

io mi tyrovo bene con i revit
WE ARE GENOA!
l unica cosa che mi lascia in dubbio,è che ho visto in foto l Alaska e sul palmo ha una grossa imbottitura rigida....non vorrei desse fastidio,ho dei guanti estivi che nello stesso punto sono imbottiti e ti toglie un po' di sensibilità
se sei incerto RESTA A CASA!!!
Anche io comincio a patire il freddo alle mani, però non ho voglia di comprare un paio di guanti nuovi solo per l'inverno.
Esistono dei sottoguanti validi da indossare sotto i miei GpPro che mi tengano le zampe al calduccio?
Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Everts...vendi solo il foglio di alluminio ????...i guanti li ho......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”