Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wit Colpa delle radiazioni. o cavolo, se wit non postava questa foto sotto manco mi accorgevo che la tipa avesse 3 tette... certo che le persone le guardo proprio bene eh!
Originariamente Scritto da Le_Loup o cavolo, se wit non postava questa foto sotto manco mi accorgevo che la tipa avesse 3 tette... certo che le persone le guardo proprio bene eh! ....capita, magari hai fumato troppo...
Originariamente Scritto da Le_Loup o cavolo, se wit non postava questa foto sotto manco mi accorgevo che la tipa avesse 3 tette... certo che le persone le guardo proprio bene eh!
quoto tutti
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo quoto tutti
Originariamente Scritto da Intrip Massi non stupirti e posta
ok direi che anche qui l'argomento non abbia più possibilità di sviluppo, si chiude.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Regole del Forum