votato si...fa solo bene, soprattutto agli "esperti" come me.![]()
votato si...fa solo bene, soprattutto agli "esperti" come me.![]()
... ohhh..... non c'è una Triumph a listino con il TC... cazzo... VOTATE NO.![]()

Non vedo motivi per non volerlo.
Salvo essere un pilota professionista, ed avere il TC quindi nel polso, beninteso.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

non lo voglio.
la moto deve incutere un certo timore. troppi controlli ti portano su strada a prenderti delle libertà ben oltre le capacità di guida.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Vedrei più utile l'ABS...![]()
Ci ho giocato sulla Diavel (meglio che non sappia Laura83 in che modo) ed in effetti è un aggeggino divertente e potenzialmente utile. Sulla Diavel e qualsiasi altra moto con quella coppia e potenza.
Se alla mia metto pure il TC, o non entrerà mai in funzione mai oppure starò ancora più fermo rispetto ai miei amici coi milloni, mmdashudahsudhaudh.

NO
Non lo voglio anch'io dell'elettronica non mi fido (inserisco anche ride-by-wire) e poi tutto quello che non c'è non si può rompere, per inciso se non si è in grado di gestire un mille o giù di lì meglio prendersi un mezzo meno potente.
Beh....dopo aver preso un highside in pista ed esser rimasto in piedi (che culo!!!) ho montato un IRC sul mio gsxr 1000 k8 ed è una meraviglia!
Sicuramente SI!!!
MOTOCICLISTA, PROPRIETARIO DI MOTO E CHI METTEVA LE MANI NEI PORTAFOGLI ALTRUI...NON C'E' PIU' !!!