Questa è roba per Wolverine

Invio mp
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
ragazzi ci sono...
gigione hai un pm, le leve ce le ho ancora disponibili chiedi pure![]()
Forza ragazzi, prezzo ritoccato...una chicca !
POMPA RADIALE BERINGER AREOTEC
Intenzione: Vendo Regione e Provincia: Bologna Prezzo: 450 permalink
--------------------------------------------------------------------------------
In seguito a vendita della moto mi è rimasto da vendere qualche prezioso accessorio come la bellissima pompa radiale Beringer linea Areotec 17,5 x 16,ricavata dal pieno,anodizzata oro,leva corta sagomata per le dita,serbatoio incluso + leva frizione,perfetto per uso Motard,ma anche per Naked.
x Entrambe chiedo Euro 450----EURO 350
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ecco montate sul mio Kawa che ora non ho più
ImageShack Album - 7 images
--------------------------------------------------------------------------------
+ di 1000 visite e nessuno interessato veramente? Posto di nuovo l'annuncio e aggiungo anche altro per il Kawa Z1000.
In seguito a vendita della moto mi è rimasto da vendere qualche prezioso accessorio come la bellissima pompa radiale Beringer linea Areotec 17,5 x 25,ricavata dal pieno,anodizzata oro,leva corta sagomata per le dita,serbatoio incluso + leva frizione,perfetto per uso Motard,ma anche per Naked.
Non le vendo separatamente x Entrambe chiedo Euro 350. Il valore è ben superiore per questi due gioielli.
http://img856.imageshack.us/slidesho...d=img0209u.jpg
ecco montate sul mio Kawa che ora non ho più
http://img836.imageshack.us/slidesho...=img0153nv.jpg
Inoltre mi sono rimasti anche gli scarichi artigianali (vedi foto), con omologazione serigrafata al laser + centralina PWC (mappata al banco Ferracci) + filtro BMC + coperchio filtro Ferracci + corona in ergal oro 43 denti. Vendo tutto il pacchetto insieme.Chiedo 550 euro ma si possono trattare, perchè me ne voglio liberare. Il valore era oltre i 1000 euro.
Dai ragazzi, nessuno che ha un amico con Z1000? Forza!
...apritele dal primo post
Forse dall'ultimo non le apre perchè l'ho postato con copia-incolla.
Se non dovesse aprirle ancora ditemelo che cambio modalità.
Forza ragazzi!!!
per gli scarichi e centralina, trattabile il prezzo dai!![]()