Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ultima modifica di Stinit; 18/10/2011 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica

Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

la macchina della giustizia italiana per quanto afflitta da 1000 problemi è ANNI LUCE avanti a quella di altri paesi definiti "democratici"...
poi le mele marce stanno dappertutto...ma se vogliamo guardare i singoli casi poi dobbiamo avere il buon senso di guardare TUTTI i casi...![]()

Hanno provato ad Aprile ad arrestarne una ventina ma stranamente i magistrati li hanno fatti uscire tutti facendo cadere le accuse .
Se li fermi in mezzo a tutta quella folla crei il caos .
adesos li arresteranno (anche se pochi) e poverini rischiano fino a 15 anni di gabbia .... io butterei le chiavi e metterei dentro pure quelle teste di c@@@o dei loro genitori
A parte che li ne stanno arrestando , cmq bloccar eun corte è giusto (di qualsiasi natura esso sia) : gli dai un bello spazio e un buo ritrono d'immagine e gli fai fare una manifestazione statica
Se invece era un comunista militante non dicevi niente secondo me .
Cosa c'entra Alemanno ora ??
Ultima modifica di Teo78; 18/10/2011 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

Alemanno è il Sindaco di Roma, forse qualche responsabilità ce l'ha anche lui nella gestione disastrosa dell'ordine pubblico di sabato scorso, non credi?
Personalmente trovo piuttosto contraddittorio che un Paese che ripudia il fascismo abbia degli "ex-fascisti" in ruoli di potere così importanti e delicati
E soprassiedo sul processo alle intenzioni![]()