Bellissimo lavoro anche se le coda corta non mi sono mai piaciute, snaturano la 955. Non capisco il perche' del cerchio della 1050. Scarico e targa sono a dir poco improponibili.

Bellissimo lavoro anche se le coda corta non mi sono mai piaciute, snaturano la 955. Non capisco il perche' del cerchio della 1050. Scarico e targa sono a dir poco improponibili.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

che spettacolo....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Ultima modifica di Teo78; 18/10/2011 alle 10:29 Motivo: UnionePost automatica
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Si si, sono d'accordo Leo! Ma queste usd secondo me sono molto piu' moderne da vedere... e con il codino 1050 stanno meglio..... Grazie cmq..
L'idea era di fare una 1050 da un 955..... Questo cerchio mi piace molto di piu' del tre razze...FILOMAO!!!
Il colore è molto particolare ed ho montato una strumentazione ( non facile da montare ) che è strepitosa!
Lo so che di 955 trasformate 1050 ce ne sono tante ma la mia è speciale in quanto mia! Grazie cmq per i giudizi di tutti.....! La prossima special sara' veremente special!!! ahaahahah....
L'officina Martin Bikers è in Via Martuzzi n.8/A...è una traversa di Via Dragoni..! Mi son trovato bene con loro! Disponibili e prezzo ok per il lavoro fatto..!!! Consigliati!!!
Si, il codone è un kit che mi hanno procurato i ragazzi dell'officina...era un usato ma come nuovo...uno dei primi kit di trasformazione per 955 che misero in commercio quando usci la 1050.....
Si si...è un kit! L'officina Martin bikers è in Via martuzzi n.8/A a Forli' ...consigliati! Son stati bravi!!!
L'Officina è in una traversa di Via Dragoni.....
Il portatarga è cosi in quanto è un kit.....( vetroresina )!
L'unghia parafango in effetti è un po grossa ma protegge dagli schizzi dai....:-)
Il manubrio originale.....si! Mi piace cosi'..per scelta!!!
Ho visto molta gente con manubrio Rizoma nero conico..bello anche quello!
SCARICO ASSOLUTAMENTE NON OMOLOGATO!!!!
Il supporto era usato e me l'hanno trovato quelli di Martin Bikers...ora so che si trovano telaietti e codoni 1050 usati a buon prezzo...! Il Kit come il mio è difficile da reperire ora come ora..almeno penso!
Ultima modifica di Leo De pax; 18/10/2011 alle 13:08 Motivo: UnionePost automatica

non mi dispiace l'accostamento cromatico delle varie parti
Grazie ragazzi!! Sono molto orgoglioso delle mie forcelle usd che discostano dal grigio e " spiccano "..non pensavo che a qualcuno potessero non piacere sinceramente!