cmq solo in italia, che strano
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Io sono di quelli che provano dolore solo per il povero carabinere che sparò a Giuliani e non viceversa........
Se avessero dato l'ordine di fare piazza pulita (come speravo) di quegli escrementi umani sarebbe successo il finimondo (come opinione pubblica)......purtroppo invece le forze dell'ordine aveano le mani legate e dal ministero non penso che gli avessero avuto altre soluzioni se non dirgli di non reagire......ma invece è facilissimo dire che potevano prevenire, che l'hanno lasciati fare apposta ecc ecc
che io sappia a new york non sparano addosso alla gente durante le manifestazioni.......state confondendo la giusta pena che spetta a chi viene arrestato (su cui concordo pienamente) e la repressione in piazza con fucili e pistole! sinceramente mi pare che parlare di questo sia davvero assurdo! ma davvero volete che si torni a sparare in piazza?? oh??
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
difficile beccarle alla stazione, ammesso di non starci anche il giorno prima, allora.
e se i poliziotti ci fossero stati il giorno prima, la roba sarebbe arrivata 2 giorni prima
hanno beccato un'anconetana a pomezia con la macchina carica di mazze, maschere antigas, piedi di porco, fionde e biglie di vetro
qualcuno lo han preso
ma i fenomeni del "semplicissimo", mi sa che semplificano un po' troppo
opinione personale
Beh, dipende da che "piazza pulita"....
Però ti do, in parte, ragione. Purtroppo ogni argomento è buono per saltare addosso all'una o all'altra fazione politica. E qui l'opposizione ci avrebbe cavalcato alla grande.
Giusto: essere lì al momento non è così semplice.
Qui, però, sono mancate un po' troppe cose.....
Ultima modifica di DocHollyday; 18/10/2011 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza