Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 388

Discussione: un romano "incazzato"!

Bannato L'avatar di Intrip
    cmq solo in italia, che strano

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    segy non fare questi discorsi, tirar fuori la pistola e sparare non è la soluzione e lo sai.....sarebbe una carneficina e torneremmo indietro di 50 anni quando la gente ci moriva alle manifestazioni.....su dai...dobbiam tornare ai tempi del governo Scelba?
    non va nemmeno bene che un carabinieri assalito per difendersi, debba perdere il proprio posto di lavoro e l'aggressore eletto a martire in aula di parlamento.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    non va nemmeno bene che un carabinieri assalito per difendersi, debba perdere il proprio posto di lavoro e l'aggressore eletto a martire in aula di parlamento.

su questo concordo......ma quel ragazzo era un carabiniere di leva.....non in servizio permanente! l'aula a giuliani io non l'avrei intitolata di certo...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    beh segy fare ordine pubblico non è facile e ci vuole un certo impiego di uomini e mezzi! ora se te controlli la gente alla stazione hai diversi vantaggi, primo arrivano a gruppi e non tutti e 500 insieme e quindi son più facili da controllare! poi un poliziotto o un carabiniere dovrebbe averci anche un certo occhio nel fare il suo lavoro e capire le situazioni e i personaggi, poi vabbè in Italia tutto è fatto ad minchiam, se no mi spieghi come mai nei nostri stadi entrano fumogeni e bombe carta?? cazzo si deve passare dai tornelli....come fanno a far entrare quella roba che io allo stadio non posso portar dentro amnco la bottiglia dell'acqua e a volte mi tiravano via pure l'accendino!
    quella roba allo stadio entra il giorno prima............lo sai

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quella roba allo stadio entra il giorno prima............lo sai
    anche a roma quella roba è arrivata il giorno prima flag.....le mlotov ..le bombe carta ....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

segy non fare questi discorsi, tirar fuori la pistola e sparare non è la soluzione e lo sai.....sarebbe una carneficina e torneremmo indietro di 50 anni quando la gente ci moriva alle manifestazioni.....su dai...dobbiam tornare ai tempi del governo Scelba?
    in qualche altro paese, di quelli citati prima come esempio, per l'ordine nelle manifestazioni, lo farebbero senza problema..............prova a saltare addosso a un agente di polizia a new york , o , peggio, a washington

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    be magari l'ordine pubblico è dovuto ai dirigenti delle forze dell'ordine e ai politici, o no ?
    Io sono di quelli che provano dolore solo per il povero carabinere che sparò a Giuliani e non viceversa........
    Se avessero dato l'ordine di fare piazza pulita (come speravo) di quegli escrementi umani sarebbe successo il finimondo (come opinione pubblica)......purtroppo invece le forze dell'ordine aveano le mani legate e dal ministero non penso che gli avessero avuto altre soluzioni se non dirgli di non reagire......ma invece è facilissimo dire che potevano prevenire, che l'hanno lasciati fare apposta ecc ecc

Moto
    speed triple 1050 MC
    in qualche altro paese, di quelli citati prima come esempio, per l'ordine nelle manifestazioni, lo farebbero senza problema..............prova a saltare addosso a un agente di polizia a new york , o , peggio, a washington
    che io sappia a new york non sparano addosso alla gente durante le manifestazioni.......state confondendo la giusta pena che spetta a chi viene arrestato (su cui concordo pienamente) e la repressione in piazza con fucili e pistole! sinceramente mi pare che parlare di questo sia davvero assurdo! ma davvero volete che si torni a sparare in piazza?? oh??
    (Brancaleone)

anche a roma quella roba è arrivata il giorno prima flag.....le mlotov ..le bombe carta ....
    difficile beccarle alla stazione, ammesso di non starci anche il giorno prima, allora.
    e se i poliziotti ci fossero stati il giorno prima, la roba sarebbe arrivata 2 giorni prima

hanno beccato un'anconetana a pomezia con la macchina carica di mazze, maschere antigas, piedi di porco, fionde e biglie di vetro

qualcuno lo han preso

ma i fenomeni del "semplicissimo", mi sa che semplificano un po' troppo

opinione personale

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Io sono di quelli che provano dolore solo per il povero carabinere che sparò a Giuliani e non viceversa........
    Se avessero dato l'ordine di fare piazza pulita (come speravo) di quegli escrementi umani sarebbe successo il finimondo (come opinione pubblica)......purtroppo invece le forze dell'ordine aveano le mani legate e dal ministero non penso che gli avessero avuto altre soluzioni se non dirgli di non reagire......ma invece è facilissimo dire che potevano prevenire, che l'hanno lasciati fare apposta ecc ecc
    Beh, dipende da che "piazza pulita"....

Però ti do, in parte, ragione. Purtroppo ogni argomento è buono per saltare addosso all'una o all'altra fazione politica. E qui l'opposizione ci avrebbe cavalcato alla grande.

difficile beccarle alla stazione, ammesso di non starci anche il giorno prima, allora.
    e se i poliziotti ci fossero stati il giorno prima, la roba sarebbe arrivata 2 giorni prima

hanno beccato un'anconetana a pomezia con la macchina carica di mazze, maschere antigas, piedi di porco, fionde e biglie di vetro

qualcuno lo han preso

ma i fenomeni del "semplicissimo", mi sa che semplificano un po' troppo

opinione personale
    Giusto: essere lì al momento non è così semplice.

Qui, però, sono mancate un po' troppe cose.....
    Ultima modifica di DocHollyday; 18/10/2011 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima