Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
impieghi tantissimi poliziotti... alle stazioni... bene

hai presente quante gente scende dai treni..... con gli zaini?

li fermi tutti robbè?

e se quelli che fermi non vogliono svuotare lo zaino?

predisponi pulmini della polizia per portarli in questura?

e quanti pulmini hai bisogno?

quanti poliziotti?

e se li impieghi tutti qua... alla manifestazioni chi impieghi?

vogliamo impiegare un milione di poliziotti per non spaccare le rotule a 500/1000 (o quanti sono) delinquenti?

i delinquenti debbono essere trattati come tali

tiri un sasso ad un blindato? viene preso con le buone o con le cattive, fai resistenza? ti prendi una martellata.

vogliamo oppure no, trattare la gente come si merita anzichè criminalizzare chi deve tutelare il l'ordine?
beh segy fare ordine pubblico non è facile e ci vuole un certo impiego di uomini e mezzi! ora se te controlli la gente alla stazione hai diversi vantaggi, primo arrivano a gruppi e non tutti e 500 insieme e quindi son più facili da controllare! poi un poliziotto o un carabiniere dovrebbe averci anche un certo occhio nel fare il suo lavoro e capire le situazioni e i personaggi, poi vabbè in Italia tutto è fatto ad minchiam, se no mi spieghi come mai nei nostri stadi entrano fumogeni e bombe carta?? cazzo si deve passare dai tornelli....come fanno a far entrare quella roba che io allo stadio non posso portar dentro amnco la bottiglia dell'acqua e a volte mi tiravano via pure l'accendino!