Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Ma quelli di Magione lunedi 30

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph TT600
    Ragazzi mi sono divertito come un matto, e vi saluto a tutti quelli che ho conosciuto ed incontrato.
    la mattina ho percorso + tempo in pista che nel paddock.
    Resoconto dei Km percorsi è stato di 202,4 Km tutti di pista (ho azzerato il parziale prima di incominciare a girare).
    Facendo la dovuta divisione (2,75 Km per giro) viene fuori che dalle 9 alle 13 ho percorso mediamente 73/74 giri.
    Voglio aggiungere che non sono un fenomeno e non me ne vanto; è solo che avevo una gran voglia di girare in pista che non mi faceva sentire la fatica e la stanchezza.
    Se nel pomeriggio ci fosse stata la possibilità di girare penso che al massimo avrei fatto la metà di quello che ho fatto la mattina.
    Pensate che resna e pupo biondo mi hanno quasi mandato a quel paese perchè ho più foto io che di una top model
    Marco, visto che la prova è andata bene; a quando la prossima?

lamps
    Alessandro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bellettimax
    Moto
    T509 98 Daytona 955i solo pista TM 125cross
    Sono contento che è filato tutto liscio, mi dispiace x Filo e Eikon, sicuramente si rifaranno la prossima volta, io e i miei 3 amici lupi pensiamo Adria il 17 visto che in questo periodo sono in porto a Ravenna accorcio la trasferta, tornando a magione sono contento di aver visto girare 3Ros, molto brava nel tracciare traettorie ma non apriva mai tutto, ti giuro ero angosciato ero sicuro che mi avrebbe dato la paga anche lei invece mi sono difeso bene, complimenti ai soliti 2 mangiapiadine Missile Aereodik e o'brian al dott.rossi misssile pure lui e che missile e al misterioso Ducati s4r con la tuta gialla nera, fortuna che non ho adesivi sulla moto, con questo ho detto tutto, io ero quel patacca con la Daytona 955ì blu spero di non aver scazzato più di tanto ciao

TCP Rider L'avatar di dott_rossi
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R
    Un grazie al BOSS per aver organizzato questa bella giornata..........mi sono
    divertito veramente molto anche perche' erano 5 mesi che non giravo in pista
    e anche se retorica peccato per il pomeriggio acquoso che ha rovinato la festa
    Cmq il Black e' stato chiaramente il Jeremy B. della situazione......MrTT non voleva piu' uscire dalla pista.......il TNE mi sembravano le tartarughe ninja (erano dappertutto).......la 3ros sicuramente comprera' la terza moto così il
    suo nick sara' veramente appropriato e in piu' bisogna farle i complimenti perche' va' sempre migliorando......ciao COCCA un bacione a te e un saluto a
    tutti quanti
    Ci vediamo al T-Day

TCP Rider L'avatar di 3ros
    Moto
    SuperRos
    Citazione Originariamente Scritto da dott_rossi Visualizza Messaggio
    .....la 3ros sicuramente comprera' la terza moto così il suo nick sara' veramente appropriato e in piu' bisogna farle i complimenti perche' va' sempre migliorando......ciao COCCA un bacione a te e un saluto a
    tutti quanti
    Ci vediamo al T-Day
    Ciao dott_rossiiiiiiiiii , ogni mio piccolo miglioramento, e' merito Tuo (beh, un po' anche delle SC2.... )
    a presto cocco,
    ros

TCP Rider L'avatar di gimmi™
    Vicenza (di nascita)...Conegliano (per amore)
    Moto
    avevo speed 1050 fusion white, ho brutale 910R e R6 trofeo solo pista
    .......il TNE mi sembravano le tartarughe ninja (erano dappertutto).......
    Ciao Dott

effettivamente, dopo il giorno che avevamo passato assieme per le strade umbro toscane con il RAT (tra l'altro giro memorabile, dove c'erano un sacco di triumphisti provenienti anche dalla lontana sardegna), ci siamo visti pure in pista.....e ci siamo divertiti e non poco.

effettivamente non correvamo molto (soprattutto il nostro fotoreporter Giampi, il quale pensava di poter fare le foto anche da dentro il tracciato, ed è per questo che aveva l'andatura "turistica" ), ma definirci tartarughe mi pare troppo!!!!! dai che scherzo, ho capito, mi ha fatto davvero piacere conoscere te e tutti gli altri, tra i quali la mitica 3Ros, o'brien e aerodik (lo scorccatore di panini degli altri box...), eikon, la nostra icona della sfortuna (vedi moto che non parte....) e tutti quelli che non mi ricordo ora come nick....

ciao a tutti

TCP Rider L'avatar di gimmi™
    Vicenza (di nascita)...Conegliano (per amore)
    Moto
    avevo speed 1050 fusion white, ho brutale 910R e R6 trofeo solo pista
    dimenticavo....questione foto.
    Ho parlato con Giampi, il quale mi ha promesso che se stasera ce la fa, inizia a postarne un pò delle sue, così da tenere alto il suo nomignolo di fotoreporter

ciao

TCP Rider
    Moto
    ex z1000 ora Speed Triple
    Ragazzi, devo farvi veramente i complimenti.

Eravate assolutamente troppo organizzati, praticamente non vi mancava nulla (neanche il manico, negli ultimi due turni vi ho visto girare proprio bene).

Sempre così (quand'è che ci facciamo una "Adriata"?)

Moto
    Aprilia Tuono V4 R
    Per quanto riguarda le foto........io non c'ho prporio fatto caso ma non c'era
    nessun fotografo in pista (tipo fotomoto...ecc).......???

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Per quanto riguarda le foto........io non c'ho prporio fatto caso ma non c'era
    nessun fotografo in pista (tipo fotomoto...ecc).......???
    c'era fotoclaudia a breve a disposizione

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Aprilia Tuono V4 R
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    c'era fotoclaudia a breve a disposizione

Ciao Black........la prossima volta pero' giri anche te

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima