per ritornare più o meno in tema trovo al quanto naturale che un telecronista cerchi di esaltare un po' i campioni di casa ... l'importante, come per tutto, é non esagerare ...
la telecronaca di Galeazzi quando vinsero i fratelli Abbagnale l'ho trovata strepitosa ...![]()
Le verre est un liquide lent

queste discussioni fanno scendere il mondo dei motori in basso,come il calcio in pratica...solo questo contro quello
cose sensate 1 su 100

è vero ma anche con rossi nel k2
YouTube Video
http://www.youtube.com/watch?v=sMz-4EtbbMo
io qui tifavo per la svezia
dite che era di parte ?![]()
io in abito non voglio visto

Anche io devo dire che spesso in questi thread, nonostatnte gli sfottò, sono uscite battute e situazioni simpatiche, ovviamente per chi prende la cosa e sta allo scherzo...chi se l'è ogni volta presa la penserà diversamente.
Ho partecipato e scritto parecchie cazzate pure io, ci sta. Ultimamente però i discorsi sono sempre i soliti e le battute si ripetono perdendo di originalità, per quello scrivo sempre la faccina con la solitae partecipo un po' meno, però qualche uscita divertente spesso viene ancora fuori
![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Infatti. C'è una bella differenza tra esaltare i campioni quando compiono un gesto tecnico notevole e pisciare in testa agli altri come fanno gli allegri compari di ItagliaUno.
Non può essere diversamente quando c'è solo una contrapposizione di colori
Ultima modifica di PhacocoeruS; 19/10/2011 alle 13:53 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)